“un bel locale non perfetto..ma valido..”
Recensione di La Mangiatoia

La Mangiatoia
Al n.359 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Cucina: Gastronomia, Italiana, Pizza, Gastropub
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 4 febbraio 2018

un sabato sera con amici abbiamo provato questa pizzeria
posto carino, personale giovane simpatico efficente i prezzi delle portate nella norma x una citta' in centro come a firenze... locale toilette abbastanza pulito
antipasto buono e pizza non male anche se nelle dimensioni ridotissime
ma la pizza come con l'antipasto era buona, le altre portate non posso giudicare perche' ovviamente non ho provato
quindi x concludere un locale che mi sento tranquillamente di consigliare
sia' come x la cortesia del personale e anche come qualita' del cibo.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In visita a Firenze.. Ora di pranzo, io e il mio fidanzato decidiamo di fermarci per mangiare qualcosa. Premetto che sono difficile nel scegliere un ristorante. Cmq dopo mezz'ora di camminata alla ricerca di qualcosa che potesse attirarmi.. Arriviamo davanti a questa rosticceria.. Sinceramente non mi invita molto ma ero affamata e nel menù avevo visto i pici cacio e pepe con rucola e noci(una bomba!!) e decidemmo di entrare.. Beh è vero che l apparenza inganna.. Perché mi sono trovata davvero bene.. Piatti di qualità, servizio giusto e il vino.. Non lo dimenticherò mai! Se capitate in queste zone andate! Perché è davvero una scoperta! Grazie di cuore.. Spero di tornare presto! Saluti da Verona!
Ps: l'olio è straordinario!

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per pranzo la scorsa settimana e ci siamo trovati benissimo, sopratutto per quel che riguarda il servizio e la qualità dei piatti, veramente alta e a prezzi giusti. Personale gentile, locale pulito e con ampia scelta nel menu. Personalmente consiglio il polpo in umido con le patate, una bomba!!!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di pranzare in questa "rosticceria" "osteria" dopo aver visitato palazzo Pitti, proprio perchè a pochissimi metri di distanza. Buono il peposo e buono anche il servizio.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e curato. Servizio eccellente, sensibile, simpatico e accogliente. Cibi molto ben preparati nonostante l’attenzione a mantenere la semplicità. I bambini sono stati a loro agio e soprattutto coccolati dai ragazzi del servizio. Locale da frequentare decisamente e super consigliato anche perché situato di fianco a Palazzo Pitti, nella Firenze più accattivante....

Gli utenti che hanno visto La Mangiatoia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!