“Ottimo pranzo a prezzi onesti!”
Recensione di La Mangiatoia

La Mangiatoia
Prenota con
La Mangiatoia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.216 in classifica su 2.875 Ristoranti a Firenze
Cucina: Gastronomia, Italiana, Pizza, Gastropub
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia a pranzo durante un week End a Firenze...siamo capitati lì per caso, ci è piaciuto il menù e siamo entrati! Ci hanno fatto accomodare fuori nel terrazzino, molto carino! Personale davvero gentile, vasta scelta di piatti comprese pizze...abbiamo preso sia antipasti che pizze...tutto molto buono e prezzi onestissimi nonostante si trovi proprio a fianco di palazzo Pitti! Ci torneremo sicuramente!!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una delle poche isole felici del centro storico fiorentino.
Cibo buono e personale cortese e sorridente.
Mitico il pizzaiolo Bartolomeo, pizza da 10!

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci trovavamo in quella zona e siamo entrati in questo locale dopo aver letto le precedenti recensioni di tripadvisor... Ci siamo trovati benissimo. Il rapporto qualità del cibo e il prezzo sono ottimi... In due abbiamo preso un piatto di gnocchi, un misto carne x2, 2 birre da 66cl, 2bottiglie d'acqua, 2 caffè più il coperto, in tutto abbiamo speso 46€...le porzioni sono abbondantissime e il cibo è ottimo. Lo staff eccellente, veloce e cortese. Consigliatissimo

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

A due passi da palazzo Pitti, è un ristorante tradizionale con annessa gastronomia / rosticceria anche take away e pizzeria. Cucina onesta, buona e a prezzi modici. Il servizio è però molto lento.

Recensito 6 settembre 2017

Io e mio figlio siamo entrati per caso... stanchi ed affamati... non servono tante parole... ottimo cibo, gentilezza genuina e professionalità...

Gli utenti che hanno visto La Mangiatoia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!