“Tutto ok ma la cameriera....”
Recensione di Trinker Haus

Trinker Haus
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Trinker Haus non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.580 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Descrizione: Trinker Haus e il nuovo pub che sostituisce lo storico HB, propone birre dei migliori brand bavaresi tra cui Augustiner - Hacker Schorr - HB . Piatti di cucina tipica tedesca, con la grande novita della pizzeria e gustosi burger.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mercoledì sono venuta con alcuni amici a prendere una birra al volo, serata tranquilla con alcuni tavoli occupati. Le birre erano molto buone e abbiamo anche preso una pizza da dividere niente male! L’ unica pecca il servizio ... la cameriera è stata molto sfuggente, abbiamo dovuto chiamarla diverse volte prima di attirare la sua attenzione. Sembrava esser più interessata al telefonino che a quanto accadesse in sala

Recensito 17 maggio 2018

Sono stato a cena con degli amici. Birra buona, cibo non male ma niente di che. Grosso errore: tenere una cameriera molto scontrosa e antipatica, apparentemente neanche pulita, basta guardarle i capelli... Potrebbero usare l'olio per friggere le patatine.

Recensito 27 aprile 2018

Il locale è un classico pub dove si accompagna carne e altre pietanze con birre prevalentemente tedesche, di cui è disponibile un'ottima selezione. Abbiamo optato per l'hamburger: la carne è molto buona e saporita e gode di una cottura perfetta, ma purtroppo il pane è l'unica grande pecca, perché non sembra per niente adatto all'hamburger, proprio per come viene presentato e "allestito": all'inizio risulta poco pratico, mentre arrivati quasi alla fine del pasto è praticamente impossibile da impugnare.

Le patatine non sono stick come ti aspetteresti, ma sono comunque buone. Dolci davvero deliziosi! Prezzi medio alti ma non facciamo testo perché eravamo con The Fork, che offre uno sconto notevole. Il pavimento dell'angolo dove eravamo seduti era appiccicoso di birra non lavata, ma immagino sia stato un incidente e poi in pub può succedere. Accoglienza e servizio molto cortesi e disponibili. Se piace il genere di locale, è da provare: pur con qualche riserva il voto che avrei dato era più vicino al 4 che al 3.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Niente di che. Piatti freddi e di bassa qualità. Prezzi alti. La cameriera sembrava scocciata e non gentilissima. La birra buona. Non ci tornerò

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Era tanto che puntavo questo locale, ma trip me lo indicava come “un po’ più caro” e desistevo sostenendo che dopo tutto “è solo un pub”!
Mi sbagliavo!
Ok ok abbiamo mangiato 3 hamburger, lo stinco di maiale e i ravioli alla birra...ma che hamburger! Per gli amanti del genere consiglio il Black Diablo!
Qui c’è la qualità che ovviamente non trovi da Mc Donald’s; ottima e abbondante la carne, ottimo il pane e i condimenti e, soprattutto, una birra superlativa!
Anche le patatine buonissime e croccanti!
Abbiamo usufruito del 30% di sconto con The Fork...a quel punto il prezzo è diventato irrisorio.

Gli utenti che hanno visto Trinker Haus hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trinker Haus? Condividi la tua esperienza!