“Cena per due”

Auditore Ristorante Braceria
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Auditore Ristorante Braceria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 2.955 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Zona: Uffizi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eccezionale, servizio ospitalità e buon cibo, fiorentina da sogno, 5 stelle più che meritate!!! Ci torneremo sicuramente

Edo S, Direttore vendite alle Auditore Ristorante Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Gentile Chiara,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nei giorni trascorsi a Firenze ho praticamente cenato in questo ristorante tutte le sere. Trovato su TripAdvisor filtrando un posto vicino alla struttura in cui dormivo. Location centralissima. Appena dietro palazzo Vecchio e in una piccola piazzetta in cui se gradite potete mangiare all’aperto. Personale gentile giovane e simpatico oltre che competente. I primi sono tutti eccellenti. Il ristorante è tranquillo. Prezzi giusti.

Gentile Ospite,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato lí 2 delle 3 sere passate a Firenze durante la nostra vacanza in Toscana. È un ristorantino molto carino e in zona centrale alle spalle di Piazza della Signoria. lo consiglio a tutte le persone che si trovano a firenze e che vogliono mangiare bene e sopratutto non vogliono cadere in trappole per turisti. Il Personale è molto gentile e sono anche molto bravi nel consigliare la gente. Unica nota negativa LA PIZZA (non veramente eccezionale in Toscana) ma anche qui eravamo stati consigliati in anticipo ;-) Grazie per l'ottima serata !

Gentile Astore,

Siamo felici che tutto sia stato di suo gradimento.
Per la pizza, ci dispiace, ma cercheremo di migliorla!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto Fiorentina ottima siamo stati con i nostri bimbi anche pizza buona personale favoloso disponibilissimi .i bimbi hanno gradito anche i cantucci offerti .da ritornare

Gentile Monica,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale più che cortese, camerieri simpatici. "Antipasto toscano" e primi piatti tipici buonissimi. Abbiamo addirittura chiesto il bis dei crostini toscani!

Gentile Daniele,

Gli utenti che hanno visto Auditore Ristorante Braceria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Auditore Ristorante Braceria? Condividi la tua esperienza!