Tripadvisor

Al n.168 in classifica su 3.296 Ristoranti a Firenze
Zona: San Giovanni
Zona: San Giovanni
Recensito 3 settimane fa

Cena ottima, abbondante e davvero di qualità. Consiglio di provare un piatto di pasta casalinga, io ho mangiato degli ottimi ravioli ripieni di patate con ragù toscano, ho ancora l'acquolina! Il mio ragazzo ha preso tagliata di pollo con patate, saporito, abbondante, nulla di negativo! Locale piccolino ma adatto a chi sa apprezzare il buon cibo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo con pochi posti ma ottima cucina e servizio nonostante abbia letto commenti differenti.
Piatti abbondanti è materia prima buonissima,specialità da provare assolutamente i loro hamburger

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Hamburger Officina buonissimo e carne di qualità. Locale pulito e personale simpatico. Consigliatissimo!!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il cibo è buono e di qualità, nulla da dire in merito, ma sedersi alle 14.30 e alzarsi 2 ore dopo per un antipasto un secondo è un primo non ha senso...

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il panino I’ Freccia era buonissimo! Il servizio è stato ottimo! Bravissimi! Lo consiglio sicuramente!

Data della visita: dicembre 2019
Officina S, Proprietario alle Officina Streetfood Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

BELLISSIME PAROLE !! "I'FRECCIA" è tra i panini più amati dai nostri clienti. Torni a trovarci presto !!

Gli utenti che hanno visto Officina Streetfood Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Officina Streetfood Firenze? Condividi la tua esperienza!