“Uno spettacolooooooooo”

Al n.255 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Vengo a mangiare poco spesso da Bittu a causa del mio lavoro, ma quando vengo è sempre un’emozione unica, i suoi panini sono come detto nel titolo uno spettacolo, e nemmeno questa parola riescono a definirli totalmente. COMPLIMENTI! Continua così Bittu

Data della visita: maggio 2019

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

I panini di Bittu sono a dir poco stupendi, per non parlare di lui e di quanto è cordiale, rispettoso e simpatico! Se ci fosse un Alessandro Borghese dei panini lo farei venire qua ad assaggiare questa primizia

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Conosco Bittu da poco ma mi ha subito colpito con la preparazione dei suoi panini. Ambiente pulito, giovanile e cordiale con tutti. Lo consiglio vivamente

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Molto buona la piadina alla salsiccia locale pulito e Bittu il proprietario molto gentile e disponibile
Prezzo ottimo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Eccellenti hamburgher, cliente da più di 15 anni!!! Sempre gentile, cortese, professionale. Un punto di ritrovo!!!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Paninoteca da Bittu hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Paninoteca da Bittu? Condividi la tua esperienza!