“Ottimo sushi”

Al n.575 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per l'ennesima volta ad aprile e mi sono trovata come sempre benissimo. Il sushi era ottimo. Sono stata per pranzo all'all you can eat e il servizio è stato preciso e veloce. Il sushi era fresco e squisito e come sempre non mi ha deluso. Lo consiglio vivamente

Recensito 7 maggio 2019

Abbiamo provato il menù all you can eat, abbaimo mangaito molto ed era tutto buono, il prezzo è congruo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 maggio 2019

Appassionato da sempre di cucina asiatica, non ho perso occasione di provare questo ristorante. Ebbene, sono andato per tre volte a cena nello stesso mese e per 3 volte ho scelto il menu alla carta (dato che non volevo immolarmi con il menu strafogo). Risultato ? ... i mattacchioni dei camerieri per animarmi la serata ogni volta che ordinavo un piatto, loro lo cambiavano. Per cui ordinavo riso con manzo e loro mi portavano riso con salmone, oppure, ordinato ancora riso con manzo e loro ancora riso tostato con la pancetta, oppure non aprivo bocca e mi arrivavano gli involtini primavera e quando andavo a pagare che risate a cercare sullo scontrino cose che non avevo preso. Che dire ?? sono dei veri mattacchioni ... ma almeno una cosa l'ho capita (scusate, sono un pò tardivo) se avete intenzione di mangiare leggero e quindi spendere meno dei 26 euro previsti per la famosa formula "strafogo" ,,, scegliete un'altro ristorante ... altrimenti vi potreste fare tante risate come me ...

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente servizio veloce e cordiale.
Il sushi è veramente fresco e il gusto è fra i migliori che ho provato.
Forse un po’ caro per la formula all you can it (26euro la cena a persona) però ne vale senz’altro la pena!
Consigliatissimo

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante carino e moderno, anche se un po’ freddo... Sushi molto molto buono! Cose negative del ristorante sono il servizio davvero troppo troppo lento, e soprattutto il prezzo leggermente superiore ad altri al you can eat...
Pur riconoscendo l’ottima qualità del cibo, si trovano ristoranti al pari o addirittura migliori con prezzi inferiori.

Gli utenti che hanno visto Susu - Asian Fusion Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Susu - Asian Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!