“La cosa più buona? I mariotti vuoti caldi appena sfornati”
Recensione di Antico Forno Mariotto

Antico Forno Mariotto
Al n.427 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Zona: Duomo
Recensito 4 settimane fa

In seguito alle recensioni entusiaste, siamo andati in questo forno/locale. Invogliati anche da un vasto menù e dalla possibilità di chiedere al personale se non c'è il mariotto desiderato, entriamo. Dopo aver perso 10 minuti a scegliere almeno 2 mariotti a testa, e a ricordare i numeri, ci dirigiamo per ordinare. Scopriamo che il menu e relativi codici sono questi e che si può mangiare quello che c'è. Poichè 2 persone su 4 sono vegetariane, chiediamo di farci dei mariotti vegetariani come scritti sul menù, ma ci rispondono che manca la materia prima. Ci siamo arrangiati con quello che c'era. Ce li siamo fatti scaldare, e al primo morso freddi, al secondo, finito il mariotto. Non è stato il massimo. Mentre stavamo andando via abbiamo visto che sfornavano mariotti caldi vuoti e ne abbiamo mangiato uno a testa, Almeno ci siamo risollevati. Aggiungo che per quello che abbiamo ordinato, avremmo potuto usufruire di una loro promozione spendendo 20 euro bibite incluse, e invece ordinando come abbiamo fatto abbiamo speso di più,ma non lo sapevamo e ci siamo accorti della scritta in altro, solo dopo aver pagato. Servizio da rivedere. non so se c'è convenienza in una focaccina così piccola a 1,70 cent, forse si perché si possono assaggiare molti gusti diversi, meglio caldi magari.
Dimenticavo di spiegare che i mariotti sono focaccine che prendono il nome dal locale Antico Forno Mariotto.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo singolare ed originale posto. Un sacco di pizzette farcite a prezzi agevolati. Unico neo pochi tavolini e bisogna fare la posta per potersi sedere. Qualità prezzo ottimo

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Per qualche assurdo motivo, dopo aver consumato il pranzo di coppia (quindi non utilizzatori di servizi igienici a scrocco) ci è stato impedito di utilizzare il bagno “barricato” con dei tavoli e con la scusa che fosse bagnato per tutta la durata del pranzo. Inaccettabile la presa in giro alla nostra intelligenza. Non capisco il motivo assurdo di non darci accesso ai servizi dopo aver abbondantemente consumato

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Personale davvero accogliente. Locale carino e ben arredato. Localizzato in una via strategica. Un prodotto d'eccezione. Ottima lavorazione del prodotto. Basta qualità di scelta.

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino con tante focaccine assortite, imbottite di ogni ben di dio, pizzette, calzoncini.
Sono rimasto impressionato dalla gentilezza del ragazzo che ci ha servito, bravo e professionale.

Gli utenti che hanno visto Antico Forno Mariotto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antico Forno Mariotto? Condividi la tua esperienza!