“Nella norma. Servizi inaccesibili”
Recensione di Antico Forno Mariotto

Antico Forno Mariotto
Al n.427 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Zona: Duomo
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Per qualche assurdo motivo, dopo aver consumato il pranzo di coppia (quindi non utilizzatori di servizi igienici a scrocco) ci è stato impedito di utilizzare il bagno “barricato” con dei tavoli e con la scusa che fosse bagnato per tutta la durata del pranzo. Inaccettabile la presa in giro alla nostra intelligenza. Non capisco il motivo assurdo di non darci accesso ai servizi dopo aver abbondantemente consumato

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Personale davvero accogliente. Locale carino e ben arredato. Localizzato in una via strategica. Un prodotto d'eccezione. Ottima lavorazione del prodotto. Basta qualità di scelta.

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino con tante focaccine assortite, imbottite di ogni ben di dio, pizzette, calzoncini.
Sono rimasto impressionato dalla gentilezza del ragazzo che ci ha servito, bravo e professionale.

Recensito 20 ottobre 2018

La specialità del locale sono per l'appunto delle focaccine chiamate "Mariotti"dal nome del locale. La varietà è infinita nel senso che ci sono davvero di tutti i gusti e con diverse farciture.
Si possono prendere dei menu o singolarmente.
Tutto molto buono e ideale per un pranzo veloce. Personale molto gentile e prezzi onestissimi.
Da provare se passate dalle parti di Piazza Duomo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018

Abbiamo utilizzato il voucher del B. & B. dove abbiamo soggiornato. Cappuccino (ottimo) e scelta tra il mariotto e la brioche. Succo di arance o possibilità di un succo imbottigliato o di una bottiglietta d'acqua.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Antico Forno Mariotto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antico Forno Mariotto? Condividi la tua esperienza!