“Focaccine !!!”

Al n.427 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Zona: Duomo
Recensito 20 ottobre 2018

La specialità del locale sono per l'appunto delle focaccine chiamate "Mariotti"dal nome del locale. La varietà è infinita nel senso che ci sono davvero di tutti i gusti e con diverse farciture.
Si possono prendere dei menu o singolarmente.
Tutto molto buono e ideale per un pranzo veloce. Personale molto gentile e prezzi onestissimi.
Da provare se passate dalle parti di Piazza Duomo.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 ottobre 2018

Abbiamo utilizzato il voucher del B. & B. dove abbiamo soggiornato. Cappuccino (ottimo) e scelta tra il mariotto e la brioche. Succo di arance o possibilità di un succo imbottigliato o di una bottiglietta d'acqua.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 agosto 2018

Locale consigliato per un pasto veloce. Dai 3 ai 5 Mariotti elaborati sono più che sufficienti per riempire lo stomaco e proseguire con la visita della città. Tanti gusti diversi tra cui scegliere, tutti di qualità. Prezzo corretto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Me l'hanno presentato come un luogo dove mangiare del cibo buonissimo, ma purtroppo non è nulla di ciò, ma è una semplice sfizioseria come tante altre... Le focacce sono minuscole, per saziarti dovresti mangiarne 10, sono piccoli come la metà di una fetta di pan carrè e costano l'ira di Dio (1.6€ l'uno). I gusti non sono niente di che... Ci trovi wrustel e patate, salame e insalata, praticamente puoi farteli benissimo a casa, non è nulla di particolare

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per uno snack durante la giornata o per un pranzo Easy. Qualità buona e ottima varietà dell'offerta.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Antico Forno Mariotto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antico Forno Mariotto? Condividi la tua esperienza!