“Ottimo per uno snack o per un pranzo veloce”
Recensione di Antico Forno Mariotto

Antico Forno Mariotto
Al n.427 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Zona: Duomo
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per uno snack durante la giornata o per un pranzo Easy. Qualità buona e ottima varietà dell'offerta.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio ragazzo quando siamo venuti a Firenze, abbiamo fatto l'aperitivo e ci siamo trovati benissimo. Qualità-prezzo fantastica, abbiamo speso pochissimo e mangiato bene. La posizione del locale è molto buona e assolutamente il migliore per quanto riguarda il prezzo, gli altri locali in zona sono molto più cari. Consigliato.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 20 giugno 2018

Bel localino per fare una pausa con uno snack a pranzo. Per me le focaccine sono il massimo! Ottima la equilibrata pomodoro e mozzarella, golosa la versione arista e pomodori secchi.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato nei pressi del Duomo di Firenze che offre un'ampia gamma di schiacciatine farcite e pizzette per tutti i gusti. Consigliata l'opzione Maxi pranzo che permette al prezzo di €8,50 di scegliere quattro schiacciatine o pizzette tra tutte quelle proposte e di bere acqua e caffè oppure una bibita a scelta. Tornerò!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 maggio 2018

Sono stata in questo locale per un pranzo veloce.
Posizione ottima in quanto si trova in centro vicino al Duomo di Firenze.
I mariotto sono delle mini focacce rotonde farcite con salumi, formaggi e verdure. Possibilità di mangiarli anche vuoti o dolci. Sono stati una scoperta in quanto davvero buonissimi e vasca la possibilità di scelta dei gusti.
Prezzi ottimi per essere nelle vicinanze del Duomo, c'è la possibilità anche di acquistare dei menu che fanno risparmiare. Vi consiglio il locale anche solo per un caffe o un gelato, in quanto ha prezzi corretti, non i prezzi pazzi che si trovano nel resto del bar in centro storico.
Possibilità di sedersi anche all'esterno del locale.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Antico Forno Mariotto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antico Forno Mariotto? Condividi la tua esperienza!