“The best”

Ettamo Gelateria
Al n.1 in classifica su 210 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Fascia prezzo: 2 US$ - 25 US$
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Gelateria artigianale senza additivi e coloranti nel cuore di Firenze.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Il miglior gelato di Firenze.... dal uprimo assaggio si capisce subito la qualità della materia prima a cui si aggiunge la ricerca di gusti particolarissimi come acerola, mango, papaya.....strepitoso il gusto fragola ed aceto balsamico. Oltre la qualità un particolare complimenti alla gentilezza della proprietaria...

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto il suo gusto fragola con pezzetti di cioccolato e glassa all'aceto balsamico al festival del gelato e abbiamo voluto conoscere la gelateria: tutti i gusti sono visibilmente fatti con materie prime naturali, ricercati, ottimi e personale molto cordiale.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelato buonissimo, noi abbiamo provato yogurt e pistacchio ed erano davvero super.
Gelateria aperta solo da pochi mesi ma il gelato è già hai livelli delle più famose e buone gelaterie di Firenze.
La ragazza al banco gentile e sorridente.
Complimenti!!!

Recensito 28 agosto 2017

Ottimo gelato, in linea con le ottime recensioni. Gusti davvero originali, ci ritorneremo di sicuro.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sorbetti frutta imperdibili, buonissimi e ovviamente senza latte. Superlativi! Maracuja, mango cocco...come avere il frutto più buono tra i denti! La ragazza che serve molto carina e accogliente. Ci fermiamo sempre quando siamo in zona! Vale la visita!!!

Gli utenti che hanno visto Ettamo Gelateria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ettamo Gelateria? Condividi la tua esperienza!