“Uno dei gelati più buoni di Firenze! ”
Recensione di La Via Del Gelato Store

La Via Del Gelato Store
Al n.50 in classifica su 231 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Descrizione: TROVERETE SEMPRE I CLASSICI E A ROTAZIONE VARIE SPECIALITA' CHE VANNO DA CANTUCCI E VINSANTO ALL'ARACHIDE SALATO. VASTA SCELTA PER INTOLLERANTI AL LATTE CON GUSTI IN BASE SOIA, RISO E SORBETTI SIA DI FRUTTA CHE NON…..
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato strabuono e personale molto gentile e disponibile. Per chi ha voglia di sperimentare ci sono gusti "strani" come il Grecale (feta e Pere caramella) o il Vento del sud (ricotta di bufala e scorzette di limone d'Amalfi).Anche tanti gusti senza latte e senza uova, semifreddo e altre leccornie. Da provare assolutamente.

Laviadelgelatostore, Direttore alle La Via Del Gelato Store, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie mille per la visita e io tempo che ci hai dedicato. Speriamo di rivederti presto

Recensito 6 maggio 2018

Gelateria poco fuori San Niccolò, vicina a diversi locali e ristoranti ma non proprio in un punto di passaggio… vale però la pena fare due passi per raggiungerla.

Creatività ed ingredienti ricercati (e di qualità) ne fanno una delle mie gelaterie preferite… ananas e zenzero e vento del sud con ricotta e limoni di Amalfi solo per fare un paio di esempi.

Bravi!
Consigliatissima.

Unico difetto: qualche seduta in più ci starebbe bene…

Laviadelgelatostore, Direttore alle La Via Del Gelato Store, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie mille!!!
Per le sedute siamo in accordo con te... il problema è solo Legislativo... Siamo alla vendita e le sedie non potrebbero per legge essere presenti.
Abbiamo qualche appoggio e cercheremo di aumentarli,
A presto

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior gelato mai assaggiato,unica gelateria negli ultimi 30anni che mi fa andare oltre il pistacchio e la nocciola,vivrei del loro gelato,ananas e zenzero,mandorla(incredibile) mi ricorda la sicilia ...la festa del mandorlo.....! Consiglio: gusto Vento del sud:ricotta di bufala e limone di amalfi! Gracale: feta e pere caramellate (sublime)!!! Buio mai nome più azzeccato per un cioccolato veramente fondente,anche american dream spettacolare,che dire.....provare per credere! Location molto bella ,ben curata e pulita,complimenti !!!

Che dire... Grazie di cuore.
La tua recensione risponde a quello che cerchiamo ogni giorno di mettere nei nostri prodotti. Qualità e rispetto per la materia prima...

A prestissimo

Recensito 14 aprile 2018

Siamo stati un sabato pomeriggio e al contrario di quanto letto nelle altre recensioni, abbiamo trovato solo 6 gusti di cui solo uno un po' particolare e soprattutto, niente panna!
Il locale dà direttamente su una strada con intenso traffico e non c'è possibilità all'interno di potersi sedere a gustare il gelato.
Unica nota positiva, il cioccolato fondente, chiamato 'buio' che era veramente buono.

Grazie Massimo per la tua recensione.
Ci hai donato tempo e siamo felici di questo.
Ci spiace che ci hai trovato in una giornata no... come giustamente scritto aveva pochi gusti causa un guasto nella catena di produzione.
Noi puntiamo al massimo e non potevamo in quella giornata garantire al meglio, purtroppo chiudere ci era impossibile.
Ti invitiamo a ripassare per nuovamente sperimentare quello che proponiamo... speriamo a presto e grazie ancora

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

eccellente gusti molto buoni e strani ci mangerei sempre il gelato lo consiglio a chi non l'ha mai provato

Grazie di Cuore... A presto

Gli utenti che hanno visto La Via Del Gelato Store hanno visto anche

Pontassieve, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Via Del Gelato Store? Condividi la tua esperienza!