Tripadvisor

a partire da 109,24 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Una salita ripida, lungo Costa San Giorgio porta a villa Bardini.Sede di mostre temporanee nel Museo Annigoni e nel Museo Capucci.Attualmente anche una mostra su Pinocchio.La cosa assolutamente strepitosa è però il giardino con la sua vista che abbraccia tutta la città:cupole, guglie,ponti, fiume.Strutturato in parte a bosco ed in parte a giardino,ornato di fontane,statue, poggioli.Non si può avere un’idea chiara di Firenze se non la si guarda dall’alto!

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posto poco conosciuti raggiungibile anche dal giardino di Boboli, merita sicuramente una passeggiata. Io ci ho visto uno scoiattolo!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 12 luglio 2019

Essendo al Giardino Bardini (straordinario), abbiamo deciso di visitare anche la Villa. Ospitava una mostra, di per sè la villa non sembrava avere particolari attrazioni, ma... ma quando arrivate alla terrazza panoramica l'intera Firenze vi si apre davanti, con una vista incredibile. Davvero, vale la pena visitare la villa anche solo per ammirare questo panorama superlativo che non dimenticherete più. Perciò, se siete al Giardino Bardini (e veramente, andateci perché è meraviglioso), entrate nella Villa e regalatevi uno scenario indimenticabile.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 26 giugno 2019 da dispositivo mobile

Visitata in occasione del festival letterario “La città dei lettori”. Posto storico con una vista pazzesca sulla città. Immersa nel verde, ogni scorcio una scoperta , ogni scorcio una storia.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 5 giugno 2019

bellissima vista sulla città, parco adiacente a giardino dei boboli, che parte dalla collina e si estende fino alla torre di san niccolo vicino a ponte vecchio e al centro città e ti permette una bella passeggiata nel verde
belle le mostre presenti e ben tenuto tutto il giardino
ne consiglio la visita

Data dell'esperienza: maggio 2019