“Ne vale la pena!”

Al n.1.374 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Zona: Pitti
Zona: Pitti
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovare un posto dove mangiare è facile,ma trovare un posto che ti coccoli con i sapori e ti faccia assaporare il territorio è una vera fortuna.
Il locale è molto carino,con pochi coperti,ma accogliente,ogni piatto è preparato con cura,le schiacciate con i salumi della zona sono i piatti forti.
È una piccola isola felice dove assaporare i sapori del territorio,ma con calma e tranquillità visto la collocazione geografica.
Ci tornerò sicuramente

Recensito 16 febbraio 2018

Io ho fatto merenda.
Se cercate un posto per fare merenda o colazione, andate qui! Passate tutti quelli davanti a palazzo pitti e entrante in questa stradina parallela e trovate il bar Sottarno, con buone torte e tisane, giornali e riviste e buona musica di sottofondo. Il personale è gentile e garbato :)

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati oggi. Locale accogliente, personale gentile, cibo di ottima qualità a prezzi giusti. Bravi ragazzi continuate cos'!!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bello questo piccolo bar in cui si ammirano foto ed oggetti di altri tempi e così è anche la cucina, che si può assaporare con la fantasia del titolare.
Molti sono i modi di assaggiare la mortadella del Pasquini ... è così è stato!
Una stupenda schiaccia calda con gli aromi e profumi di una stupenda mortadella, poi una variopinta e gustosa insalatona servita su ciotole il lamiera smaltata ... proprio come una volta.
Birra ottima e cortesia non mancano, i prezzi sono nella media.

Recensito 28 luglio 2017

Sono stato spesso in questo posto e lo trovo accogliente , le cose da mangiare sono buone ti servono velocemente le schiacciate sono veramente veramente veramente buone - Prezzi buoni

Gli utenti che hanno visto SottArno hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci SottArno? Condividi la tua esperienza!