“Festa di laurea”
Recensione di Rosso39

Rosso39
Al n.1.441 in classifica su 3.245 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Bar Caffè In Ambiente Curato E Confortevole, Punto Pranzo Con Piatti Espressi E Variegati, Aperitivo Serale, Location Perfetta Per Feste Di Ogni Tipo. Prezzi Contenuti Per L'offerta Fornita.
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza cibo squisito, servizio veloce, cortese e impeccabile ! Massima attenzione alla riuscita della festa, assolutamente raccomandabile !

Data della visita: marzo 2018

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero carino!Personale disponibile e simpatico!caffè ottimo! Da ritornarci sicuramente!Lo consiglio!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stare con le amiche ovunque tu sia è sempre un piacere...se il locale crea atmosfera tanto meglio!!
Pranzetto infrasettimanale ottimo e ragazzi al banco gentilissimi e alla mano!
Posizione comoda, anche trovar parcheggio è stato facile.
Provare per credere!

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale con atmosfera accogliente e personale gentile.
Il giovane gestore cucina piatti semplici ma gustosi che ricordano la cucina di mamme e nonne .
L' ambiente è ben arredato e luminoso
Ottimo per mangiare qlc di sfizioso e anche per organizzarci apetitivi o feste con gli amici.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, spazioso e accogliente. Personale giovane, dinamico e simpatico. Sono stato a pranzo e ho trovato primi piatti buoni e casalinghi. Il caffè è buono!

Gli utenti che hanno visto Rosso39 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rosso39? Condividi la tua esperienza!