“Una pizza veramente buona”
Recensione di Negroni Pizzeria Bar

Negroni Pizzeria Bar
Prenota con
Negroni Pizzeria Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.649 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Zona: Piazzale Michelangelo
Descrizione: Negroni Restaurant & Cocktail Bar Storico locale fiorentino, riaperto recentemente come Restaurant & Cocktail Bar dove si apprezza il gusto della migliore cucina italiana accompagnata a squisiti Cocktail: dai piatti di Pasta Fresca trafilata con sapiente artigianalità all’interno della cucina utilizzando farine antiche macinate a pietra provenienti da produttori locali, ai gustosi Antipasti con friselle e pane integrale, ai Piatti di pesce e verdure, anche con verdure e con quinoa, cotti al Vapore. Pranzo € 10; Aperitivo con buffet € 10; Cena € 20/30. Da non perdere: gli Spaghetti di farina di grano Verna alla Carbonara; il Tortello di farina di segale ripieno di patate e cipolla arrosto, pesto di spinaci e nocciole delle Langhe; Schiacciatina alla maniera della Sila; Pescato del Giorno al vapore ( crostacei, molluschi, carne di pesce ); Cuore di Baccalà con crema di cecino del Chianti. Quindi Zuppa Inglese, Tiramisù. Tutto fatto dagli chef del Negroni. Vini da piccole cantine.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Negroni e abbiamo mangiato una ottima pizza. Io ho preso una Margherita con un ottimo condimento, un impasto molto buono e una cottura perfetta. Ci tornerò sicuramente

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio Chiara e Francesco sono stati professionalissimi
Cocktail ottimi
Pizze stupefacenti
Perfetto sia per turisti sia per residenti

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il potenziale sicuramente c'è.. Il bar è super fornito, mi dispiace di non aver provato i cocktail ma sono andata per pranzare.. sono rimasta perplessa riguardo al servizio, lento, poco attento e soprattutto la sala non era coordinata con la pizzeria: le nostre pizze sono rimaste 5 minuti sul bancone nonostante il pizzaiolo chiamasse il cameriere; sono arrivate fredde. Peccato perché non erano neanche male.. anche per il caffè abbiamo aspettato un eternità..

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Provato solo per i cocktail dopo cena, sicuramente una buona accoglienza con il sorriso. Luogo semplice, informale e consigliato.

Recensito 26 febbraio 2018

Un pilastro delle serate fiorentine. Non si contano le serate passate con amici in questo locale e sempre belle piacevoli.

Gli utenti che hanno visto Negroni Pizzeria Bar hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Negroni Pizzeria Bar? Condividi la tua esperienza!