“Top”

Chianineria - Trattoria dall'Oste
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Chianineria - Trattoria dall'Oste non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.80 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Descrizione: Situata nel pieno centro di firenze a pochi pochi passi da tutti i più importanti Monumenti Fiorentini, accoglie i suoi clienti in un ambiente familiare, ideale per pranzi veloci, di lavoro o per cene a lume di candela. La specialità del ristorante è sicuramente la tipica bistecca alla fiorentina di carne chianina, selezionata con cura e passione per trasmettere il sapore di una carne famosa in tutto il mondo, proponiamo anche una vasta selezione di vini bianchi e rossi, toscani e italiani. Una grande ricerca delle materie prime trasformate in piatti ricchi e gustosi e dai sapori decisi, una cucina classica che affonda le sue radici nella solida tradizione toscana, tutto questo per rispettare e capire il nostro cliente e per valorizzare l'importanza del tempo che ci ha dedicato. Trattoria dall'Oste. Una trattoria nata per soddisfare gli amanti della buona cucina toscana e gli appassionati della Bistecca alla Fiorentina, un ristorante dove non manca la cucina italiana, il pesce fresco ed il buon vino.
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se cerchi un ristorante tipico di Firenze che faccia vari tipi di carne tra cui la più famosa fiorentina, questo è il posto giusto. Prezzi nella media della città, ma la qualità è eccelsa. 10/10 consigliatissimo

TrattoriadallOste, Responsabile relazioni pubbliche alle Chianineria - Trattoria dall'Oste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile cliente,
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione e un ringraziamento particolare va alla menzione sulle nostri carni, sono il fiore all’occhiello della nostra attività ed è belle veder riconosciuti tutti i nostri sforzi. Ci auguriamo di riaverti presto in una delle nostre location :)

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, materie prime eccezionali, ribollita fantastica, filetti e Fiorentina da standing ovation e finalmente un vino della casa buono. Personale gentile. Da non perdere se si è a Firenze. Se posso dare un suggerimento la crema di patate che accompagna il filetto dovrebbe essere calda. Bravi

TrattoriadallOste, Responsabile relazioni pubbliche alle Chianineria - Trattoria dall'Oste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Ciao Lucia,
grazie di cuore per essere stati con noi e per aver lasciato una buona recensione. Ti ringraziamo per il consiglio, torna presto, ti aspettiamo!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio la miglior bistecca di Firenze..
Qualità prezzo ottimo
Meglio prenotare settimana prima
Tornerò di sicuro

Ciao Nikola,
grazie per le belle parole, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo alla prossima super bistecca!! Saluti!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivati con prenotazione attendiamo all' esterno qualche minuto. Sarebbero stati 5 pallini se la persona addetta alla ricezione avesse avuto il riguardo che ha avuto per TUTTI gli altri di offrire un flute durante l attesa.
Il personale di sala e soprattutto chi ha gestito la comanda e stato molto gentile e competente. Pasto di chianina IGP per la.bimba con pici alla chianina e costata da 500 gr...chianina per noi da 1 kg....tutto accompagnato da verdure e patate. Tutto ottimo.
Di dolce crema catalana....era da molto che non ne mangiavo di così buone

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di provare sia questa sede (in centro) che quella zona stazione. L’esperienza nella sede della stazione è stata mediocre per via dello staff frettoloso e poco disponibile. L’esperienza in zona centro è stata bel oltre le mie aspettative! Staff gentile e disponile, cortese ed educato, preparato e cordiale... cibo top! Ci hanno accolto con un bicchiere di prosecco per permetterci di attendere con più voglia e fare della stessa attesa un “piacere”. Dall’antipasto super abbondante (antipasto dell’oste) ai due filetti (super teneri)...tutto buonissimo ed abbondante! Ci hanno anche consigliato un ottimo vino senza eccedere così tanto nei costi! Conto più che adeguato al contesto! Bravi!

Gli utenti che hanno visto Chianineria - Trattoria dall'Oste hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Chianineria - Trattoria dall'Oste? Condividi la tua esperienza!