“Sobrietà ed accoglienza a costi bassi” 4 su 5 stelle
Recensione di BBH Bed and Bed House Firenze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
BBH Bed and Bed House Firenze
Hai aggiunto BBH Bed and Bed House Firenze ai Preferiti
Classificato al n.17 di 276 altri alloggi a Firenze
Treppo Carnico
“Sobrietà ed accoglienza a costi bassi”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Mi piace collezionare bei ricordi, e la semplicità e sobrietà di qst BBH è tra quelli belli che conservo ora di Firenze: una città veramente indimenticabile e a misura d'uomo.
La struttura che la gentilissima Silvia mette a disposizione dei suoi ospiti, è originale per il suo look, e penso unica per il suo costo.
La camera Blu in cui abbiamo soggiornato per tre notti io e mio marito, è essenziale. Non promette nulla di eccezionale, spartana forse, ma comunque accogliente. Dalla finestra che dà sul cortiletto interno, non arriva la luce del sole, ma ci siamo subito resi conto che non ha grande importanza, dato che chi viene a Firenze, parte al mattino e ritorna alla sera! Inoltre non si sente alcun rumore del traffico cittadino, e penso proprio che anche d'estate la stanza si mantenga ben fresca.
Entrando nell'appartamento in cui sono disposte le quattro camere/alloggio, si avverte subito un profumo che ti accoglie gradevolmente.
Le foto rappresentano la realtà, e basta non avere particolari esigenze, tutto è più che sufficiente.
Al mio ritorno l'ho subito raccomandato ad amici e conoscenti ed ora lo raccomando anche ai viaggiatori di Tripadvisor!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questa struttura nella stanza blu e mi sono trovato benissimo...non ha veramente nulla di negativo; POSIZIONE STRATEGICA:a soli 5 minuti dalla stazione di S.M.Novella ma ad un passo dal centro(in 10 min si arriva dappertutto) e dal lungarno;CAMERA pulitissima ed anche se piccola molto accogliente grazie al carinissimo arredamento scelto dalla proprietaria;unica nota stonata il bagno un pò troppo piccolo,ma credetemi ne ho speso di tempo per trovare un b&b dove stare e a Firenze il bagno è un optional che il più delle volte fanno pagare a caro prezzo,qui invece non è affatto così..ultima ma non perchè meno importante SILVIA (la proprietaria), una ragazza gentilissima e disponibilissima (abbiamo avuto un problema con la TV lei si è subito prodigata per risolverlo improvvisandosi antennista :-D, ha costudito le nostre valigie anche dopo il chek-out fino alla nostra partenza,è veramente sempre reperibile al cellulare e ti risponde ogni volta con allegria e garbo ....grazie ancora!)...insomma se volete un posto dove stare per visitare Firenze spendendo il giusto non pensateci su due volte e chiamate il BBH, non ve ne pentirete....affrettatevi però, ci sono solo 4 camere quindi non è detto che sarete fortunati come me!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Un breve fine settimana , ma eccellente soluzione. Cortesia e massima qualita' di servizio sopra le aspettative. Ottimi i servizi proposti e massima disponibilita' nelle info tecniche e turistiche. Ben arredato e ammobiliato. Ben pulito e resettato. Ottima clientela e massima educazione dello staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Guastalla, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Questo appartamento trasformato in B&B è veramente delizioso, profumato di vaniglia, di colore ma coniugato alla delicatezza di una ristrutturazione di buon livello. Camera e bagnetto piccolo, ma con un'atmosfera speciale.
Ideale per coppie o per amici, in pieno centro storico. Ottimo anche il prezzo.
Ad Aprile ci ritorno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Quando penso al BBH ricordo quel profumo meraviglioso e rilassante... sono innamorata di quel posto...
Ci siamo stati tre volte, e sicuramente se ritorneremo a Firenze cercheremo di alloggiare lì! Le stanze sono poche, tenute davvero bene, pulite, insonorizzate, wifi, bagno un pò piccolo ma nuovo e davvero bello. Silvia (è il nome della ragazza che gestisce il b&b) è molto simpatica, cordiale, sempre gentilissima e sorridente. Il b&b si trova proprio vicino la chiesa di SMN, quindi molto centrale. Ottimo rapporto qualià/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Orte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Piano piano sto rimettendo in ordine i nostri viaggi... questo risale ad Ottobre 2007!!
BBH è un must per Firenze, bello ed in pieno centro nei pressi della stazione di Santa Maria Novella.
Camere dotate di tutto, wifi, stereo ed insonorizzate, non viene fornita la colazione, ma la zona è ben servita!
Carinissima l'idea dei postit lasciati dagli ospiti!! E' un bel posto per rilassarsi e visitare Firenze con comodo. Lo consiglio anche per una breve fuga romantica... da provare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
bbhfirenze, Proprietario alle BBH Bed and Bed House Firenze, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Ti ringrazio davvero tanto per questo ricordo del BBH
Silvia
Mugnano di Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Quest' anno ho passato le vacanze pasquali a Firenze con la mia famiglia. Avevo tanta voglia di visitare la città e ho scelto un b&b ideale per riposarsi dopo le lunghe camminate per il centro. Questo b&b gode di un' ottima posizione a 10 minuti dal centro storico, è pulito e molto accogliente. Ottimo rapporto qualità- prezzo .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Grand Hotel Minerva
Bellevue House
Bellevue House
N. 18 di 624 a Firenze
4.5 su 5 stelle 426 recensioni

Conosci BBH Bed and Bed House Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BBH Bed and Bed House Firenze

Struttura: BBH Bed and Bed House Firenze
Indirizzo: Via del Porcellana 14, 50123, Firenze, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.17 di 276 altri alloggi in Firenze
Il BBH offre camere con bagno privato internoAbbiamo aperto nel 2005 e da subito abbiamo cercato di renderlo alternativo al tradizionale B&B toscanoGli arredamenti sono semplici ma colorati e giovani con particolare attenzione ai dettagli che possano offrirvi confort e relaxNon abbiamo gli spazi adeguati per offrirvi una buona colazione quindi preferiamo lasciarvi liberi di scegliere tra le ottime pasticcerie nei dintorni praticando quindi tariffe per il solo pernottamento Ogni camera ha TV, lettore cd, incensi, ma soprattutto linea WI-FI e bagno privatoGli ospiti hanno la totale privacy e indipendenza infatti al momento del vostro arrivo verranno consegnate le chiavi, insieme alla mappa della città, in modo da essere totalmente liberi negli orari. Siamo nel cuore del centro storico: a piedi e solamente a piedi si possono raggiungere tutti i siti più famosi, Ponte Vecchio, Piazza Signoria, i mercatini di San Lorenzo, i Lungarni e così via...Dalla stazione Santa Maria Novella ci raggiungerete comodamente in pochi minuti a piedi. Firenze è considerato un vero tesoro dell'arte e dell'architettura grazie ad un patrimonio culturale unico al mondo. Il centro storico è considerato un vero e proprio museo diffuso composto da edifici storici, importanti monumenti, palazzi signorili, chiese, musei che rievocano il fascino e il ricordo del passato. Per chi soggiorna presso B&B House sarà semplice raggiungere in pochi minuti a piedi Piazza della Signoria dove si può ammirare il maestoso Palazzo Vecchio e la splendida Loggia dei Lanzi che custodisce meravigliosi capolavori della scultura classica. A pochi bassi si trova Piazza del Duomo con la cattedrale di Santa Maria Nova del Fiore impreziosita dal Campanile di Giotto e dalla maestosa Cupola di Brunelleschi. Il vostro tour turistico a Firenze non può prescindere da altre da visitare di sicuro valore artistico ma sopratutto di grande fascino e suggestione: Ponte Vecchio, Palazzo Strozzi, Palazzo Pitti, Boboli, Santa Croce. Musei: A Firenze si può trovare una vasta scelta di musei e mostre, ma un'attenzione particolare va riservata alla Galleria degli Uffizi, uno più importanti e famosi musei al mondo, che custodisce opere artistiche di grande valore e prestigio. All'interno del museo sono infatti esposti quadri, pitture e sculture dei più importanti artisti rinascimentali: Botticelli, Filippo Lippi, Paolo Uccello, Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Raffaello. L'offerta museale di Firenze è inoltre arricchita, nel corso dell'anno, da importanti mostre e collezione temporanee di livello nazionale e internazionale. Shopping: Gli amanti dello shopping e non solo, troveranno interessate passeggiare lungo le strade del centro di Firenze. Le vie della città offrono un'ampia varietà di negozi e botteghe per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Nel centro di Firenze si trovano le vie dell'alta moda, tra Via de`Tornabuoni e Via della Vigna Nuova, e le storiche botteghe di oreficeria e gioiellerie su Ponte Vecchio ma anche molti mercatini con prodotti di ogni genere. Firenze si contraddistingue inoltre per le molte botteghe e laboratori artigianali dove maestri artigiani realizzano prodotti tipici frutto di un'antica tradizione e di una lunga esperienza. Divertimento: Firenze, città dell'arte e dell'architettura, è viva anche di notte. Molti sono i bar dove gustare l'aperitivo, i ristoranti tradizionali e no, i pub in centro oltre ai vari locali notturni e discoteche per chi vuole fare più tardi. Inoltre, durante l'arco dell'anno, Firenze ospita manifestazioni ed eventi dedicati principalmente ai giovani come la Festa della Creatività e Fabbrica Europa oltre a concerti dei principali cantanti e band nazionali ed internazionali. ... Altro   meno
Bbh Firenze
Bed&Bed House Firenze