“Pasqua 2011” 4 su 5 stelle
Recensione di BBH Bed and Bed House Firenze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
BBH Bed and Bed House Firenze
Classificato al n.15 di 264 Altre sistemazioni a Firenze
Mugnano di Napoli
“Pasqua 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Quest' anno ho passato le vacanze pasquali a Firenze con la mia famiglia. Avevo tanta voglia di visitare la città e ho scelto un b&b ideale per riposarsi dopo le lunghe camminate per il centro. Questo b&b gode di un' ottima posizione a 10 minuti dal centro storico, è pulito e molto accogliente. Ottimo rapporto qualità- prezzo .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

ho soggiornato per due notti al BBH verso metà settembre e devo dire che mi sono trovata benissimo! Mi è stata data la camera gialla, piccolina ma graziosissima!
Pro: pulizia ottima, posizione strategica, prezzo bassissimo, totale indipendenza (non ho mai incrociato nessuno dei "coinquilini") e soprattutto bagno in camera (cosa quasi del tutto impossibile a Firenze).
Contro: non ce ne sono... se proprio proprio voglio fare la pignola ecco l'illuminazione era un po' scarsetta ma in fin dei conti non mi ha dato fastidio.
Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Delizioso B&B ubicato in zona strategica per visitare Firenze: vicino al centro e alla stazione in una piccola via tranquilla. Avendo soggiornato con il mio ragazzo e la sua famiglia ho visto le tre camere doppie che sono arredate con molto gusto e permettono ad ogni ospite di poter avere privacy e un ambiente accogliente per riposarsi dopo una lunga camminata turistica!Silvia è favolosa e sempre disponibile per risolvere ogni piccolo problema o dare consigli.Ottimo rapporto qualità prezzo.Ho letto, in altre recensioni, dure critiche soprattutto riguardo ai bagni, ricordiamoci che stiamo parlando di un B&B (...e non tutti offrono bagno in camera privato e pulito a questi prezzi) e non di un albergo 4 stelle che, per i miei gusti personali, sarebbe anonimo e senza la stessa atmosfera accogliente nonché molto più caro. Certo, qualche piccola miglioria può essere fatta a riguardo, ma non ci sono problemi gravi che rendono il soggiorno spiacevole e consiglio questa struttura a tutti. Le foto riportate sul sito sono veritiere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Quando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di dedicarci qualche giorno a Firenze cercavamo un posto pulito, accogliente, centrale, ma soprattutto economico, visto che le nostre finanze piangono spesso :) Visti i prezzi proibitivi di questa bellissima città ci sembrava impossibile, ma al BBH abbiamo trovato tutto questo! Le stanze sono tutte curate nei minimi dettagli, con molto gusto e personalità, ideali per rilassarsi dopo una giornata di visite frenetiche. Infine ciò che fa guadagnare punti al BBH è l'ospitalità di Silvia: impareggiabile! Insomma consiglio questo posticino a due passi da Santa Maria Novella agli amanti del comfort a piccoli prezzi!!

Canale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il posto è molto ben curato, e carino, la stanza da letto è di per se perfetta, arredamento curatissimo, giovane e particolare, senonchè il bagno non ha un buon ricambio d'aria resta umidissimo e puzza un pò, la doccia è piccola, non c'è il bidè ed è poco illuminato. La vista dalla finestra dava sull'interno del palazzo, ma non ci ha dato molto fastidio, dato che eravamo sempre in giro. Per il resto accoglienza eccellente, Silvia è molto gentile e i posti che ci ha consigliato sono stati ottimi.
L'ubicazione è fantastica, vicinissima al centro.
Il prezzo è accettabile per Firenze
L'unica pecca è proprio quel bagno, ma è qualcosa di risolvibilissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio in questo accogliente B&B.
Posizionato al centro della città, la gestione è impeccabile. Nonostante il caldo del mese di agosto, la stanza è rimasta fresca di giorno e di notte. Sicuramente non perderei occasione di tornarci.

Myriam e Alessio

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Personalmente io al BBH ci sono stato bene.Silvia è molto cortese nell'accogienza e nel fornire informazioni su Firenze e dove andare a mangiare.Ci sono stato 7 notti e devo dire che l'unico difetto era la finestra che dava sulla strada.Camera con letto grande ,wc ,doccia e televisione.Moto parcheggiata sotto la finestra.Andateci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
The St. Regis Florence
N. 16 di 418 a Firenze
5.0 su 5 stelle 535 recensioni
The Westin Excelsior Florence
Santa Maria Novella Hotel

Conosci BBH Bed and Bed House Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BBH Bed and Bed House Firenze

Indirizzo: Via del Porcellana 14, 50123, Firenze, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.15 di 264 Altre sistemazioni in Firenze
Fascia prezzo (per notte):
Il BBH offre camere con bagno privato internoAbbiamo aperto nel 2005 e da subito abbiamo cercato di renderlo alternativo al tradizionale B&B toscanoGli arredamenti sono semplici ma colorati e giovani con particolare attenzione ai dettagli che possano offrirvi confort e relaxNon abbiamo gli spazi adeguati per offrirvi una buona colazione quindi preferiamo lasciarvi liberi di scegliere tra le ottime pasticcerie nei dintorni praticando quindi tariffe per il solo pernottamento Ogni camera ha TV, lettore cd, incensi, ma soprattutto linea WI-FI e bagno privatoGli ospiti hanno la totale privacy e indipendenza infatti al momento del vostro arrivo verranno consegnate le chiavi, insieme alla mappa della città, in modo da essere totalmente liberi negli orari. Siamo nel cuore del centro storico: a piedi e solamente a piedi si possono raggiungere tutti i siti più famosi, Ponte Vecchio, Piazza Signoria, i mercatini di San Lorenzo, i Lungarni e così via...Dalla stazione Santa Maria Novella ci raggiungerete comodamente in pochi minuti a piedi. Firenze è considerato un vero tesoro dell'arte e dell'architettura grazie ad un patrimonio culturale unico al mondo. Il centro storico è considerato un vero e proprio museo diffuso composto da edifici storici, importanti monumenti, palazzi signorili, chiese, musei che rievocano il fascino e il ricordo del passato. Per chi soggiorna presso B&B House sarà semplice raggiungere in pochi minuti a piedi Piazza della Signoria dove si può ammirare il maestoso Palazzo Vecchio e la splendida Loggia dei Lanzi che custodisce meravigliosi capolavori della scultura classica. A pochi bassi si trova Piazza del Duomo con la cattedrale di Santa Maria Nova del Fiore impreziosita dal Campanile di Giotto e dalla maestosa Cupola di Brunelleschi. Il vostro tour turistico a Firenze non può prescindere da altre da visitare di sicuro valore artistico ma sopratutto di grande fascino e suggestione: Ponte Vecchio, Palazzo Strozzi, Palazzo Pitti, Boboli, Santa Croce. Musei: A Firenze si può trovare una vasta scelta di musei e mostre, ma un'attenzione particolare va riservata alla Galleria degli Uffizi, uno più importanti e famosi musei al mondo, che custodisce opere artistiche di grande valore e prestigio. All'interno del museo sono infatti esposti quadri, pitture e sculture dei più importanti artisti rinascimentali: Botticelli, Filippo Lippi, Paolo Uccello, Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Raffaello. L'offerta museale di Firenze è inoltre arricchita, nel corso dell'anno, da importanti mostre e collezione temporanee di livello nazionale e internazionale. Shopping: Gli amanti dello shopping e non solo, troveranno interessate passeggiare lungo le strade del centro di Firenze. Le vie della città offrono un'ampia varietà di negozi e botteghe per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Nel centro di Firenze si trovano le vie dell'alta moda, tra Via de`Tornabuoni e Via della Vigna Nuova, e le storiche botteghe di oreficeria e gioiellerie su Ponte Vecchio ma anche molti mercatini con prodotti di ogni genere. Firenze si contraddistingue inoltre per le molte botteghe e laboratori artigianali dove maestri artigiani realizzano prodotti tipici frutto di un'antica tradizione e di una lunga esperienza. Divertimento: Firenze, città dell'arte e dell'architettura, è viva anche di notte. Molti sono i bar dove gustare l'aperitivo, i ristoranti tradizionali e no, i pub in centro oltre ai vari locali notturni e discoteche per chi vuole fare più tardi. Inoltre, durante l'arco dell'anno, Firenze ospita manifestazioni ed eventi dedicati principalmente ai giovani come la Festa della Creatività e Fabbrica Europa oltre a concerti dei principali cantanti e band nazionali ed internazionali. ... Altro   meno
Bbh Firenze
Bed&Bed House Firenze