“Scoperta interessante”
Recensione di Ristorante Tosukana

Ristorante Tosukana
Prenota con
Ristorante Tosukana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.318 in classifica su 2.986 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Ristorante di recente realizzazione con possibilità di pranzare nell'area esterna, offre piatti a base di pesce crudo tipici della cucina giapponese e portate della cucina cinese. Per quanto attiene il sushi e la cucina giapponese è possibile, sia a pranzo che a cena, mangiare con la formula all you can eat.
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appassionata della cucina giapponese, quindi tal volta cerco qualche ristorante nuovo da provare.
Locale piccolo ma abbastanza accogliente in una zona del centro non facilmente raggiungibile con mezzi privati ma sostanzialmente solo a piedi.
Cucina semplice ma veramente buona, pesce fresco e di qualità, prezzo più che onesto.
Quattro stelle perché potrebbero inserire qualche piatto un po' più particolare, però lo consiglio assolutamente.

Chen L, Proprietario alle Ristorante Tosukana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Stiamo predisponendo un nuovo menù che a breve verrà proposto alla clientela.

La ringrazio molto per la recensione e soprattutto spero di riaverla come nostro cliente.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena cenato in questo piccolo ristorantino. Ho girato tanti locali del genere m questo è veramente molto buono, vasta scelta e personale carino, cordiale e premuroso.
Da consigliare!
Ci tornerò senza ombra di dubbio

Saremo molto lieti di rivederla.

Grazie.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, personale molto disponibile e gentilissimo. Sushi veramente veramente buono, fatto con prodotti di qualità. Per un prezzo validissimo per un menù "All you can eat". Per me, una valida sorpresa! Consigliato. Bravi

Grazie per la recensione. Spero di rivederla presto.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo riatorante, molto accogliente e pulito. Servizio sorridente, disponibile e professionale.
Il sushi era ottimo e squisito a prezzi onesti.

Chen L, Proprietario alle Ristorante Tosukana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Grazie infinite per l'ottima recensione.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono un'amante del sushi e non L'ho provato! Ho invece assaggiato piatto caldi davvero ottimi! Spiedini di gamberi e ravioli indimenticabili! Penso che sia un ristorante giapponese gestito da cinesi.
Personale molto carino e proprietaria fiera e orgogliosa del proprio locale!
Mi sono trovata bene e non esiterei a consigliarlo o a tornarci!

Spero di riaverla presto come nostra cliente.

La ringrazio molto per la recensione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tosukana hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Tosukana? Condividi la tua esperienza!