“Locale sporco e cibo di qualità infima”
Recensione di Starbene

Starbene
Al n.1.981 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso alla sprovvista e senza aver avuto tempo di fare la spesa, decido di ottimizzare i tempi fermandomi per un aperitivo da “Starbene” subito ho notato l’indifferenza totale del personale e poi la sporcizia il mio tavolo sembrava foderato di carta moschicida. Il cibo ? Da aperitivo di quart’ordine pasta al pesto rinsecchita e insalata di riso a go go che con il drink ho pagato sedici euro. Perciò se volete starbene state a casa o andate a starmale .

Recensito 9 aprile 2018

Cibo da periferia, buono ma senza né lodi né infamia.
il problema è il personale: lento, scontroso, mai sorridenti.
Se non fosse per la celiachia, mai ci andrei!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto aperitivo con un'amica, il buffet è abbastanza vario,con tante verdure e preparazioni non troppo pesanti, anche se eccedono sul sale (come in tutti gli aperitivi del resto). Il locale è semplice ma pulito, il personale è gentile anche se un po' disorganizzato. Ampio assortimento di cocktail anche se non riescono benissimo. Per il prezzo pagato (10€), è un aperitivo valido con ottima posizione per il parcheggio.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due volte con amiche.
Molto comodo il parcheggio.
Il locale è ampio offre forno, bar e prodotti per celiaci.
La sera fa aperitivo, un bel sevizio e un modo intelligente di vendere i prodotti freschi della giornata.
Location molto semplice, non troppo curata.
Il buffet è molto vario e buono.
Sia con offerta di piatti freddi pizzette e torte salate del forno che con molti piatti caldi. Presenti piatti a base di carne e verdure, comunque tutto senza glutine.
Un servizio gradito ai celiaci che spesso devono sottostare a limitazioni e non possono fare un aperitivo in serenità senza il terrore di mangiare qualcosa che poi faccia loro male.
In realtà un servizio nella zona che lavora molto anche con non celiaci , perché il buffet è vario ricco e accontenta un po tutti i palati, una cosa senza pretese che funziona bene, senza doversi spostare in centro.
Presenti anche i dolci del forno..... eri per esempio bignè di ogni tipo.
I cocktails sono medi.....la prima volta il mohito non mi è piaciuto, la seconda lo sprizz aperol mi è piaciuto.
In sintesi una buona offerta senza glutine e un posto in zona sempre aperto per una serata tranquilla e senza pretese con un costo ragionevole.

Recensito 10 marzo 2018

Servizio piuttosto peggiorato dall'ultima volta. Poca scelta. Riportate le verdure che stavano finendo, fredde e lasciate scoperte. A detta delle mie amiche che hanno preso la carne, una delle due pietanze era immangiabile perchè piena di nervetti e dura. un solo dolce disponibile: ed hanno il coraggio di chiamarlo buffet? Poca attenzione (ad un certo punto mancavano i piatti!)

Gli utenti che hanno visto Starbene hanno visto anche

Settignano, Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Starbene? Condividi la tua esperienza!