“Come a casa”

erikag599
Mantova, Italia
“Come a casa”
Recensito il 23 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Abbiamo pernottato qui una sola notte ma ci siamo trovati benissimo. In ogni stanza c è la cucinetta con gas e microonde, bagno con asciugamani e bagnoschiuma, divano letto e sul soppalco il letto matrimoniale. In comune c è un'altra cucina con frigo e tutto il necessario x te-caffe e stoviglie per cucinare. Ideale con un bimbo piccolo come noi e a 20min a piedi dal centro e non in ztl. Accanto c è un bar panetteria per fare colazione eccezionale. Simona è disponibile e gentile. Pernottato li se siete in vacanza a firenze

Data del soggiorno: febbraio 2019
LLORCLA
“Ottima soluzione”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Stanze pulite e accoglienti. Bellissima l’i Di dare la possibilità di usare le biciclette (gratuite) per girare la città.
Consiglio vivamente la struttura a chi vuole passare un weekend in maniera differente a Firenze

Data del soggiorno: giugno 2018
matteobre
Brescia, Italia
“cortesia e disponibilità al TOP”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati con un'altra coppia di amici in questa guest house poco fuori dal centro di Firenze. Siamo stati molto bene, sia per la struttura che per la cortesia della titolare.
Spazi molto ampi, sia in quelli comuni con possibilità del parcheggio interno, sia nelle stanze che abbiamo trovato pulite con un arredamento moderno.
Il valore aggiunto è stata la disponibilità della titolare che ha cercato sempre di aiutarci durante il nostro soggiorno con l'indicazione dei ristoranti, cosa vedere e facendoci capire che avremmo apprezzato l'uso delle biciclette che ci avrebbe fornito con molto piacere. All'inizio siamo stati un po scettici ma poi molto soddisfatti.
Siamo stati infatti all'Ippodromo per un concerto ed essere potuti rientrare tutti e 4 con le biciclette ci ha fatto risparmiare molto tempo e fatica visto che distava oltre 4 km.

Data del soggiorno: giugno 2018
25 giu 2018
Grazie infinite, è stato un piacere ospitarvi
giugi69la
La Spezia, Italia
“un oasi privata dentro firenze”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

struttura nuova e pulita....proprietari disponibili e simpatici....una piccola oasi dentro a firenze....silenziosa e con la possibilità di tenere l auto dentro alla struttura....da tornarci in primavera per un giro a firenze ....fuori dalla ztl molto importante.....noi che andiamo spesso al teatro verdi in 10 minuti di camminata ci sei...

Data del soggiorno: febbraio 2018
CB_Laura
“Perfetto come base per visitare Firenze”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Il BB dista pochi minuti a piedi dal centro della città, in un quartiere residenziale tranquillo e sicuro. Dispone inoltre di un parcheggio gratuito interno e se ciò non bastasse è vicino alla fermata dell'autobus. Le camere sono ampie, silenziose, belle (le hanno appena ristrutturate) e dotate di ogni confort: TV, condizionatore, prodotti per il bagno, asciugacapelli e una zona cucina ben accessoriata.
I titolari (Simona e Gianni) sono simpatici, gentili e super disponibili.
Rapporto qualità/prezzo eccezionale!

Data del soggiorno: novembre 2017
26 nov 2017
Grazie mille Laura,è stato un piacere ospitarvi.
Giuliana
San Salvatore Monferrato, Italia
“Delizioso ”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo pernottato alla sun house per una notte...io e la mia famiglia siamo rimasti entusiasti del miniappartamento che aveva ogni confort...bel bagno con doccia grande...i miei figli hanno dormito nel divano letto e noi genitori nel soppalco con letto matrimoniale e romantico lucernario...tutto nuovo...e ti senti indipendente...unica cosa per entrare nel cortiletto occorre una macchina non troppo grande perché l'entrata dal portico è un pó stretta...in ogni caso il posto lo si può trovare anche fuori...vicino si trova anche un ottimo bar per fare colazione e supermercato per ogni necessità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Monynicom
Marina di Massa, Italia
“Perfetto”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato una notte , ambiente molto curato e funzionale: appartamento su due livelli nuovo e pulito e due TV , bici a disposizione gratuitamente; l'unico appunto sul bagno ,un po' piccolo ,senza finestra e senza bidè.

Data del soggiorno: luglio 2017