“Delizioso”

Giuliana
San Salvatore Monferrato, Italia
“Delizioso ”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo pernottato alla sun house per una notte...io e la mia famiglia siamo rimasti entusiasti del miniappartamento che aveva ogni confort...bel bagno con doccia grande...i miei figli hanno dormito nel divano letto e noi genitori nel soppalco con letto matrimoniale e romantico lucernario...tutto nuovo...e ti senti indipendente...unica cosa per entrare nel cortiletto occorre una macchina non troppo grande perché l'entrata dal portico è un pó stretta...in ogni caso il posto lo si può trovare anche fuori...vicino si trova anche un ottimo bar per fare colazione e supermercato per ogni necessità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Monynicom
Marina di Massa, Italia
“Perfetto”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato una notte , ambiente molto curato e funzionale: appartamento su due livelli nuovo e pulito e due TV , bici a disposizione gratuitamente; l'unico appunto sul bagno ,un po' piccolo ,senza finestra e senza bidè.

Data del soggiorno: luglio 2017
GiuliaRam
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Esperienza eccezionale!
Ho soggiornato in questa struttura l'ultimo weekend di aprile, e nonostante avessi aspettative abbastanza alte sono stata piacevolmente sorpresa.
Il personale gentile e disponibile mette a disposizione molto servizi in maniera completamente gratuita, come l'ultilizzo di ombrelli o biciclette.
Posizione fantastica, infatti dista più o meno ad una ventina di minuti a piedi da tutti i luoghi più importanti della città.
Parcheggio all'interno, un po' difficoltoso ma fattibile e non accessibile a macchine di grosse dimensioni (es. suv)
Sicuramente se avrò l'occasione di tornare in questa meravigliosa città, ci tornerò!

Data del soggiorno: aprile 2017
19 mag 2017
Grazie Giulia, speriamo di rivederti presto.