“Meraviglioso soggiorno”

GiuliaRam
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Esperienza eccezionale!
Ho soggiornato in questa struttura l'ultimo weekend di aprile, e nonostante avessi aspettative abbastanza alte sono stata piacevolmente sorpresa.
Il personale gentile e disponibile mette a disposizione molto servizi in maniera completamente gratuita, come l'ultilizzo di ombrelli o biciclette.
Posizione fantastica, infatti dista più o meno ad una ventina di minuti a piedi da tutti i luoghi più importanti della città.
Parcheggio all'interno, un po' difficoltoso ma fattibile e non accessibile a macchine di grosse dimensioni (es. suv)
Sicuramente se avrò l'occasione di tornare in questa meravigliosa città, ci tornerò!

19 mag 2017
Grazie Giulia, speriamo di rivederti presto.