“Ottima esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Paolo C
Provincia di Trento, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 22 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato per tre notti in quattro. Appartamento molto pulito, ben arredato è provvisto di tutti i confort. Molto gentile e disponibile anche la proprietaria. La zona è, ben servita dai mezzi pubblici ma noi ci siamo spostati sempre a piedi. Il parcheggio a pagamento e’vicino alla struttura. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Mercante
“Non credo esista di meglio!”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Location perfetta, sotto ogni punto di vista!
Situata a due passi da piazza della libertà, e a pochi minuti a piedi dal centro!
L’ideale sia per chi viaggia per lavoro che per piacere.
La sistemazione e dotata di ogni confort e la disponibilità e gentilezza della proprietaria rende il tutto davvero eccellente!

La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: novembre 2018
Eleonora
“Eccellente posizione a due passi dalla città.”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati da Aliona solo una notte, ma avremmo voluto starci molto di più!
L'accoglienza è stata molto cordiale, l'appartamento è molto vicino al centro e la proprietaria ci ha aiutato a capire i posti da visitare e ci ha consigliato dei posti dove mangiare NON turistici che ci hanno permesso di risparmiare e di godere al massimo il fine settimana.

L'appartamento ci è stato consegnato molto pulito, l'abbiamo trovato molto luminoso e accogliente.
Un' esperienza da ripetere e da consigliare,

Data del soggiorno: settembre 2018
valentina
Parigi, Francia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Idealmente situato a dieci minuti dai principali punti di interesse del centro storico l'appartamento di Aliona permette di godere a pieno delle bellezze di Firenze, evitando la confusione dei turisti. L'appartamento è funzionale, dotato di tutti i comfort e arredato con gusto. Impeccabile la pulizia. Per godere delle belle giornate c'è anche una zona esterna attrezzata con gazebo, tavolo e sedie. Aliona è un'ospite squisita. Scrupolosa, attenta e diponibile, ci ha dato buoni consigli su ciò che il quartiere ha da offrire in termini di luoghi di interesse, ristoranti, negozi e tutte le indicazioni per muoverci nei dintorni. Nell'appartamento di Aliona abbiamo trovato un servizio da hotel di categoria combinato a una piacevole sensazione di casa. Ottima esperienza.

Data del soggiorno: marzo 2018
22 mar 2018
Gentile Signora Valentina,
La ringraziamo per la preziosa recensione lasciataci, descrivendo la sua esperienza presso Florence Liona Apartments.
Siamo felici che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative e ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti, Aliona
Paolo B
“Grazioso appartamento non lontano dal centro”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L'appartamento è dotato di tutto quello di cui si possa aver bisogno durate un soggiorno (dal ferro da stiro alla lavatrice, da ombrelli a cartine della città e numeri utili...) e l'accoglienza all'arrivo con prosecco e cioccolatini. A disposizione sempre la macchinetta del caffè e bollitore per il tè. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
22 mar 2018
Gentile Signora Claudia,
La ringraziamo di aver scelto uno dei nostri appartamenti per il vostro soggiorno a Firenze e di aver apprezzato i nostri servizi.
Sarà un piacere immenso di ospitarvi nuovamente.
Cordiali saluti,
Aliona
Florence Liona Apartments
Alessio M
“Accogliente”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Struttura nuova e accogliente situata poco prima della ZTL (comoda per chi arriva in auto) parcheggio sotterraneo a pochi metri (a pagamento)e fermata della navetta C1 (per il centro) a pochi passi . Appartamento dotato di tutti i comfort e gestito con cura e premura dalla proprietaria .
Consigliata simo !

Data del soggiorno: gennaio 2018
Alino6620
Firenze, Italia
“Veramente un bel posto”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima location a 2 passi dal centro ma fuori dalla zona a traffico limitato.
La proprietaria è molto disponibile e preparata.
L'appartamento è ristrutturato e i mobili sono nuovissimi. La cucina è completa con forno microonde congelatore cose davvero rare in un monolocale.
Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2017