“Pomeriggio a Firenze.”

Al n.55 in classifica su 118 Bar a Firenze
Zona: San Lorenzo
Descrizione: La prima vera ed originale Bubble Tea House di Firenze
Recensito 3 ottobre 2018

Premetto che è la prima volta che provo il cosiddetto Bubble Tea.
Entriamo verso le quattro e troviamo il locale invaso dalla gente. Il locale non è molto grande ma è arredato davvero bene, l'atmosfera top, richiama molto i locali per giovani della Corea del Sud.
All'interno si moriva dal caldo e dall'odore di cibo, non saprei dire di cosa. Il ragazzo al banco è molto gentile e ha un suo charme particolare.
L'attesa è comunque medio / lunga, sul menù non so dare giudizio, idem sui prezzi perchè mi è stato offerto.
Il tè comunque era un comune tè freddo alla fragola, solo con aggiunta di piccoli marshmellow. Bella esperienza ma niente di così strabiliante.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, il tè abbastanza buono, hanno poca scelta su quali bolle metterci dentro. In generale comunque un posto decente

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per le vie dietro la stazione abbiamo trovato per caso questo locale semplice ma accogliente che serve una buona varietà di bubble tea e milk tea tipico cinese/giapponese. Personale carino e posto davvero rilassante. Da tornarci spesso

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso un bubble the a Torino è siccome ers troppo buono l'ho cercato anche a Firenze , il posto è davvero molto carino,pulito e particolare ,peccato che quando entri c e una puzza di fritto che Ti manda via di cervello, o un Locale Fa the o fa da mangaire,mi sembra surreale che in un posto del genere puoi mangiare le ali di pollo,e le cosce di granchio.. Il personale è davvero molto carino e gentile ma la scelga delle bolle e davvero molto scarsa, è solo un semplice tue, NON DI CERTO UN BUBBLE THE.. peccato avrebbero potuto impegnarsi di più e forde fare qualcosa di un po più speciale!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stavo girando il mercato di San Lorenzo quando entrando per una stradina mi sono imbattuta questo locale, l'arredamento moderno mi è subito piaciuto, il locale è piccolo ed è frequentato quasi esclusivamente da giovani di cui molti sono studenti che si ritrovano nel pomeriggio (devo dire che fa un po' caldo dentro). Veniamo al dunque, il bubble tea... buonissimo! Il gusto è come quello originale che si trova in Cina, non sa di polvere o acqua come spesso ahimè ho dovuto subire da altre parti! Si sceglie il gusto da aggiungere al latte o al tè e quali palline vogliamo nel nostro bubble tea tra tapioca, aloe vera e altro... il gusto matcha è buonissimo, anche il tè nero non è male. Qui il personale è sempre sorridente e gentile, sono felice di aver scoperto questo posto :D

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Just tea hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Just tea? Condividi la tua esperienza!