Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ubicato a 20 minuti a piedi da piazza del duomo. Stanza e bagno grandi, caldi (abbiamo pernottato il weekend della befana) e confortevoli. Una menzione particolare al proprietario Daniele, super gentile e cortese, si è messo a disposizione con noi per ogni nostra esigenza. Super Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 novembre 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati ospiti di Daniele e ci siamo sentiti come a casa, la stanza pulitissima e ben arredata, location perfetta per girare Firenze.... Si arriva in centro con una tranquilla camminata di 15/20 minuti
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 24 giugno 2019 da dispositivo mobile

Due giorni splendidi in questo delizioso B&B! Da dove partire....camera grande, silenziosa, pulitissima! Sicuramente la posizione è ottima, una volta lasciata l’auto (su richiesta a pochissima distanza c’è la possibilità di lasciarla in in autorimessa a pagamento) si può raggiungere comodamente il centro. Stop del bus a pochi metri. Ma la cosa che ho molto apprezzato è stata la cortesia, disponibilità e la simpatia di Daniele!!! Grazie!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b&b.
Poche parole per descriverlo: caratteristico, pulitissimo e curatissimo.
Il proprietario è molto disponibile e gentile.
Buona colazione dolce e salata.
Lo consiglio vivamente anche per l'ottima posizione rispetto al centro.
Zona tranquillissima.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 8 ottobre 2018

B&B tutto rinnovato con ottimo gusto e arredamento moderno; camera ampia con bagno grande, finestrato e con doccia spaziosa. Letto stracomodo . Condizionatore sia per aria calda che fredda. Frigobar e TV . Pulizia IMPECCABILE in ogni parte. Posizione della struttura a 10 minuti a piedi dal centro raggiungibile con molta facilità. Colazione OTTIMA e varia ( sia dolce che salata). Gentilezza e disponibilità di Daniele ( titolare) INECCEPIBILE!! COMPLIMENTI! LO CONSIGLIAMO!! Per noi sarà sicuramente un punto di riferimento per le future visite a Firenze!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia