“Le vere trattorie sono altre!!”
Recensione di Taverna De' Neri - CHIUSO

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Le vere trattorie sono altre!!”
Recensito il 13 ottobre 2011

Siamo stati da poco nella splendida città di Firenze, ma siamo rimasti estremamente delusi da questa "pseudo trattoria all'italiana"!Abbiamo subito ceduto all'accoglienza ivadente del gestore(forse per la troppa fame del momento) ma appena siamo entrati il servizio è andato peggiorando!Il locale è davvero piccolo,i tavoli sembrano uno sopra l'altro e i camerieri hanno difficoltà a passare per servirti, facendoti sentire di troppo!Il cibo poco curato e con porzioni simboliche sembra riscaldato.Abbiamo scelto il menù turistico a 13euro ma non fatevi ingannare da questo prezzo!Nello scontrino del conto oltre alle bevande,dolce e caffè(esclusi dal prezzo del menù) è apparso un supplemento per il servizio inaspettato!Non lo consiglio e non ci tornerei più...le vere trattorie sono altre!!!

• Visitato a Ottobre 2011

Genova, Liguria, Italy
“Il peggio del peggio”
Recensito il 13 ottobre 2011

Accecati dalla fame siamo entrati in questo locale per un pasto veloce invogliati dai vari menù turistici esposti fuori. Il proprietario ci invita a sederci, mentre la cameriera in malo modo ci invita a "TOGLIERCI" in quanto non dovevamo stare lì mentre apparecchiava. Dopo un po' di attesa ci portano le liste (di tipico toscano veramente poco o nulla). Optiamo per il menù turistico da 13 euro bevande escluse: penne al salmone (durissime e salatissime), lasagne (formaggio arancione da fast food scadente), pollo alla contadina ( microscopico con formaggio da fast food sciolto sopra) contorno di verdure grigliate (appena passabili) e insalata ( di plastica con foglie di basilico???). Visto il menù propostoci scegliamo di prendere caffè e dolce da un altra parte. Al momento di pagare ci viene presentato il conto con una maggiorazione di 1,50 € a testa per il coperto che sul menù da 9,90 € era incluso e misteriosamente escluso in quello da 13 (???). Chicca finale mentre usciamo la cameriera in un tavolo appena sgomberato dai clienti prende un bicchiere lo annusa e ritendolo pulito lo ripropone ad un altro tavolo.....
Maleducati, cibo e servizio incredibilmente di bassa qualità, luogo poco curato.
Mai trovato di peggio in Italia e all'estero!

• Visitato a Ottobre 2011
verbania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Mai trovato una "trattoria"o"taverna" così vergognosa”
Recensito il 1 dicembre 2010

Semplicemente orribile....La presentazione quando si accede sembra accogliente, ma dal momento in cui ci si siede cambia tutto...la nostra scelta era un semplice menù turistico in quanto eravamo di fretta...primo: spaghetti al ragù, di gusto buoni ma forse erano 50 grammi....secondo: cotoletta di pollo con patatine fritte, la prima di dimensioni pari ad un biglietto da visita e all'apparenza "premasticata" ed impanata.Le patatine giunte dopo aver finito la "cotoletta" da 10 min, crude e cotte probabilmente nell'olio di qualche giorno prima...Ah dimenticavo la maionese, se era maionese anche se sulla confezione multiuso c'era scritto così l'unico aggettivo per presentarla è disgustosa....

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da evitare !!!”
Recensito il 15 novembre 2010

Abbiamo pranzato in questa trattoria il 13 novembre 2010....siamo entrati attirati dal cartellone esposto in vetrina: menù turistico 9,90€ con coperto gratuito e bevande escluse.la fregatura dov'è? alla fine quando vai a pagare ti mettono sul totale IL SERVIZIO DEL 10%......!!!! alla domanda: "scusi ma sul cartello c'è scritto coperto gratuito?" ti rispondono: "sì il coperto è gratuito ma si paga il servizio"...
il cibo poi è di qualità decisamente scarsa,soprattutto patatine fritte molli e cotoletta di pollo intrisa di olio.inoltre dalla cucina esce un odore fortissimo che ti si impregna agli abiti.ultima osservazione: non dispongono di Pos per pagare con bancomat e carte (a pochi passi da Piazza della Signoria......) probabilmente saremo stati sfortunati noi..... ma non lo consiglio proprio!

Gli utenti che hanno visto Taverna De' Neri hanno visto anche