“da provare” Punteggio 3 su 5

Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“da provare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Sono stato con la famiglia tramite uno dei tanti deals che si trovano in rete. Locale tranquillo, molto basic. Siamo stati bene. Ci hanno fatto assaggiare le varie specialità di paesi asiato-africani. Porzioni giuste e buona spiegazione di quello che stavamo mangiando. Unica nota negativa il srvizio: è molto lento. Per mangiare 2 portate ci abbiamo impiegato 2 ore e un quarto......

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 2 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Piacere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Siamo capitati in questo ristorante per puro caso, ed e' stata una piacevole sorpresa, abbiamo gustato piatti dominicani e messicani con un ottimo ino cileno. Il menù offriva molte ricette caraibiche e mediterranee, sarei curioso di provarne altre in una prossima occasione. Per finire un ottimo mouss di cioccolato. lo consiglio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Una certezza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Questo ristorante è uno tra i miei preferiti. Non solo si mangia bene, ma il servizio è ottimo, i prezzi buoni ed è così colorato da mettere sempre tanta allegria. La grande originalità del locale è che cambia, tranne alcuni must, il menù ogni due settimane e questo ci permette di tornare e assaggiare tante cose diverse.
E' carino per una cena a due, specie infrasettimana quando è meno frequentato, e per una cena con tanti amici. Perfetto in ogni occasione!

• Visitato a Marzo 2012
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“multietnico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a cena sabato sera, quasi per sbaglio.
Devo dire che sono stato bene, lo consiglio a tutti gli amanti delle cucine del mondo.
E' stata una piacevole sorpresa, non troppo onerosa, ci tornerò spesso sicuramente.
Il locale è carino, colorato e apparentemente pulito, il servizio è apprezzabile, insomma lo consiglio tranquillamente.
Stefano 66

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Multietnico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo acquistato una cena tramite coupon.
Nonostante avessimo prenotato, abbiamo dovuto attendere poco meno di un'ora probabilmente perchè quella sera c'erano diverse persone con il coupon e il personale non ha saputo gestire molto bene le prenotazioni. I piatti erano particolari ma gradevoli per me, per la mia compagna invece sono stati pressochè immangiabili(questione di gusti). Personale gentile.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Paladar hanno visto anche