2016 Apartments
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
B&B Hotel Firenze City Center(Firenze)
Hotel Home Florence(Firenze)
  • Ristorante
Hotel Ritz(Firenze)
  • Servizio in camera
Orcagna Hotel(Firenze)
  • Parch. gratis
Hotel Jane(Firenze)
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con delle coppie di amici siamo stati in due appartamenti e garantisco che le foto del sito rispondono perfettamente alla realtà!
Ambienti spaziosi e puliti, bagni perfetti, cucina completa di tutto (anche cialde caffè e necessario per la prima colazione) . Molto ben organizzati, ogni ambiente notte ha il suo bagno. Personale cortese presente ed attento a soddisfare ogni richiesta degli ospiti. Riassetto giornaliero, biancheria nuova e perfetta. Ho letto che lamentavo l’ingresso del parcheggio stretto ma noi non abbiamo avuto difficoltà a parcheggiare pur avendo dei suv. Posizione ottima per il centro o per raggiungere mezzi pubblici. Il giudizio è stato unanime...... bellissimo! Lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 marzo 2018

Gentilissima Annamaria,

grazie mille per la Sua bellissima recensione sulla nostra struttura! Siamo molto felici che il soggiorno e l'appartamento vi siano piaciuti e speriamo di potervi avere come nostri ospiti ancora nel futuro!

Cordiali saluti,
Staff 2016Apartments

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Camere confortevoli e posizione strategica per visitare la città. Macchinetta del caffè con cialde e cucina moderna ben fatta e funzionale. Bagni ampi ma poco riscaldati. Letti comodi ma qualche cuscino in più non guasterebbe. Accesso al parcheggio parecchio problematico per via dell’entrata stretta e cancello sporgente: pericolo di danni alle auto Suv o SW.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017

Ho passato tre giorni perfetti in uno degli appartamenti. Ottima posizione, consente di raggiungere tutte le principali attrazioni della città in pochi minuti a piedi. L'appartamento è dotato di ogni comfort, la pulizia impeccabile e molto apprezzato il refill di capsule caffè e tè. L'indipendenza e la possibilità di portare con sé le chiavi, aprire e chiudere quando si vuole, permette di godersi il viaggio senza restrizioni di orari e attese. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Agnese,
La ringraziamo per la sua recensione positiva e dettagliata. E' per noi un grande piacere accogliere i nostri ospiti nel migliore dei modi e farli sentire come a casa durante il loro soggiorno. Contiamo di migliorare sempre di più nei servizi che offriamo ed ogni commento da parte dei clienti per noi è fonte di grande crescita e arricchimento. Speriamo di potervi ospitare di nuovo in futuro! Sarete sempre benvenuti.

Giulia
Receptionist - 2016 Apartments

Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una sola notte purtroppo, l'appartamento era splendido dotato di tutte le comodità, vicino al centro storico. Ringrazio in particolar modo Sara e Elena per la gentilezza e disponibilità ,
Assolutamente consigliato
Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Erika,
La ringraziamo per averci lasciato questa recensione molto positiva. Il vostro parere e le vostre esperienze per noi sono molto importanti! Speriamo di potervi accogliere nuovamente e magari con altri amici .

Giulia - Receptionist
2016 Apartments

Recensito 10 aprile 2017

Abbiamo soggiornato con amici presso questo appartamento per una notte.
L'appartamento era davvero molto bello e non mancava davvero niente.
Il personale è molto competente e attento alle esigenze degli ospiti.
L'appartamento dista a pochi passi dal centro storico che può essere raggiunto con una piacevolissima passeggiata lungo l'Arno.
Sicuramente lo consiglierei a tutti!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Elena,
La ringraziamo per la sua recensione molto positiva! Siamo felici che abbiate trascorso un buon soggiorno e che siamo riusciti a soddisfare ogni vostra esigenza. Sarà un grande piacere ospitarvi di nuovo quando tornerete e magari anche più di una notte per poter godere meglio di Firenze e del comfort della vostra vacanza!

Vi aspettiamo

Giulia - Receptionist - 2016 Apartments