“sufficenza”

Classificato al n.342 di 676 B&B in Firenze
Verona, Italia
“sufficenza”
Recensito il 1 gennaio 2012

Come ostello è abbastanza carino e comodo. Pulito e a 15 minuti a piedi dal duomo. unico inconveniente è stato il parcheggio che sotto le feste natalizie si faticava a trovare in quanto il parcheggio non esiste. La macchina si deve parcheggiare nei parcheggi dei residenti con il rischio di prendersi pure una multa. Tutto sommato però raggiunge la sufficenza....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
emilia
Recensito il 20 settembre 2010

Premetto che abbiamo prenotato sul sito Hostelbookers la stanza doppia privata con bagno interno in via Poliziano, 8 a Firenze.
Purtroppo voglio comunicarvi che questa stanza in via Poliziano, 8 a Firenze sembra non esserci da quanto ci hanno riferito sul posto!!! Ci hanno detto con tono seccato che le stanze doppie sono solo in via Guelfa, 59 in pieno centro storico con disagi di parcheggio e in una zona malfamata e che avevamo letto male sul vostro sito; premetto che dopo un'ora e mezza avevamo un matrimonio fuori città e quindi avevamo scelto il posto in una posizione a noi comoda.
Indisposti del modo di fare del sig. Antonio Esu, una persona scortese e inadatta a fare questo mestiere, nonostante fosse nel torto che ci incolpava di essere troppo pretenziosi visto che si trattava di un ostello e non di un albergo a 5 stelle nonostante tutto ci siamo diretti verso la nuova ubicazione in via Guelfa, 59; ma non finisce qui sorpresa delle sorpese (mancava un'ora al matrimonio dei nostri amici grazie a questo incoveniente) le camere doppie avevano tutte il bagno in comune!!
Oggi a distanza di tre giorni sono andato a rivedere sul sito di Hostelbooker e l'Emeralde Palace in un italiano "con qualche errore ortografico" è stata apportato qualche modifica per meglio chiarire ai prox lettori dove sono le stanze doppie!! ... è l'ennesima riprova che forse qualche scusa ce la meritavamo e che per di più oggi Internet non ammette inganni!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Dany House
San Lorenzo
Locanda Daniel
Locanda Daniel
N. 210 di 676 a Firenze

Conosci Emerald Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emerald Palace

Struttura: Emerald Palace
Indirizzo: Via Dell'Ariento 2, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.342 di 676 B&B in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emerald Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emerald Palace Firenze