Recensito 8 gennaio 2017

Abbiamo passato 3 giorni a Firenze per festeggiare il compleanno di mio marito e il b&b si è dimostrato fantasticamente all'altezza dell'evento. La ragazza addetta reception ci ha accolti con cortesia e gentilezza, non così facili da trovare, Subito attenta alle nostre richieste e ci ha dispensato di utili informazioni e consigli. Tutto il personale si adopera per rendere il soggiorno perfetto. La camera che ci hanno asseganto era uno spettacolo,grande, calda e decisamente accogliente. La colazione super come la pulizia sia nelle stanze che in tutta la struttura, Posta in una piazza meravilgliosa e decisamente centrale...ottima posizione per raggiungere ogni angolo della bellissima città
Decisamente da consigliare e da tornare al più presto!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte a fine dicembre in questo B&B nel
Pieno centro di Firenze a pochi passi da Piazza del Duomo e dai principali siti turistici della città. Camera spaziosa e molto pulita, locali accoglienti con colazione dolce e salata, italiana ed internazionale. Personale gentile e disponibile, attento ad ogni esigenza. Rapporto Qualità prezzo ottimo. Sentirsi a casa nel cuore di Firenze!

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

B&B in posizione strategica a due passi dai principali punti monumentali e dalle vie dello shopping fiorentine!
Personale cordiale e sempre a disposizione; camere spaziose, pulite e con tanto di soppalco!
Colazione ricca con salato e dolce.
Ottimo in tutto!
Complimenti!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

Per la nostra prima fuga romantica abbiamo scelto questa struttura fidandoci delle recensioni lette su TripAdvisor. In effetti possiamo confermare la qualità del bed and breakfast. Sito al secondo piano di un datato palazzo, servito da ascensore, la sistemazione è comoda, centrale e abbastanza silenziosa. Poche camere, ampie, pulite, dotate di frigobar sempre rifornito di acqua, a.c., asciugacapelli, asse da stiro, terrazzino, TV LCD con Skype, cassetta di sicurezza, letto king size comodo con lenzuola morbidissime. In bagno asciugamani confortevoli, manca la finestra ma esiste una valida ventola di aspirazione. Assente il bidet. Colazione abbondante con prodotti freschi dolci e salati. Torte e cornetti di giornata. Yogurt e selezione di cereali confezionati. Pane fresco, caffè in cialda. Personale cordiale e disponibile, il titolare sign. Rocco ci ha custodito bagagli anche dopo il check out. Si localizza tra piazza Duomo e piazza della Signoria. Ritorneremo senz'altro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si trova in pieno centro a pochi passi dal Duomo....colazione molto abbondante....stanza accogliente con letto matrimoniale comodo....siamo stati una sola notte ma sia per la centralità che per l ospitalità è da ritornarci

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia