B&B Repubblica
138 USD
128 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

127 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Grand Hotel Adriatico(Firenze)
192 USD
128 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
117 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
117 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
123 USD
111 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
251 USD
237 USD
Agoda.com
Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

B&B in posizione strategica a due passi dai principali punti monumentali e dalle vie dello shopping fiorentine!
Personale cordiale e sempre a disposizione; camere spaziose, pulite e con tanto di soppalco!
Colazione ricca con salato e dolce.
Ottimo in tutto!
Complimenti!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

Per la nostra prima fuga romantica abbiamo scelto questa struttura fidandoci delle recensioni lette su TripAdvisor. In effetti possiamo confermare la qualità del bed and breakfast. Sito al secondo piano di un datato palazzo, servito da ascensore, la sistemazione è comoda, centrale e abbastanza silenziosa. Poche camere, ampie, pulite, dotate di frigobar sempre rifornito di acqua, a.c., asciugacapelli, asse da stiro, terrazzino, TV LCD con Skype, cassetta di sicurezza, letto king size comodo con lenzuola morbidissime. In bagno asciugamani confortevoli, manca la finestra ma esiste una valida ventola di aspirazione. Assente il bidet. Colazione abbondante con prodotti freschi dolci e salati. Torte e cornetti di giornata. Yogurt e selezione di cereali confezionati. Pane fresco, caffè in cialda. Personale cordiale e disponibile, il titolare sign. Rocco ci ha custodito bagagli anche dopo il check out. Si localizza tra piazza Duomo e piazza della Signoria. Ritorneremo senz'altro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si trova in pieno centro a pochi passi dal Duomo....colazione molto abbondante....stanza accogliente con letto matrimoniale comodo....siamo stati una sola notte ma sia per la centralità che per l ospitalità è da ritornarci

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2016

Ho trascorso un week end con amici (in totale 8 adulti); la posizione del B&B è ottima per spostarsi nei vari posti della città. Abbiamo trascorso una sola notte, ma siamo stati tutti molto contenti; le camere erano già pronte alle 10 e abbiamo potuto depositare i bagagli e alla mattina successiva abbiamo potuto continuare la visita di Firenze lasciando i nostri bagagli alla reception.
La colazione, nella piccola stanza, era ricca di ogni cosa: dalle brioche calde alla frutta fresca. Abbiamo praticamente occupato tutto il piano e ci siano sentiti veramente a casa; bellissimi i terrazzini su una via principale; un po' rumorosa la notte, ma per il gruppo di amici è stato veramente una scelta super azzeccata. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 aprile 2016

Soggiornando tre notti in questo B&B ho apprezzato molto la posizione centrale, a due passi dal Duomo, P.zza della Signoria e dal Ponte Vecchio.
La stanza molto carina, con tanto di soppalco, e pulita. Personale disponibile e cortese.
Unico neo la colazione un po' spartana.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici