Grand Hotel Adriatico(Firenze)
180 USD
165 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
98 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
78 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)
157 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

166 USD
155 USD
NH Hotels
133 USD
124 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
408 USD
387 USD
Priceline
Recensito 4 aprile 2016

Ho trascorso un week end con amici (in totale 8 adulti); la posizione del B&B è ottima per spostarsi nei vari posti della città. Abbiamo trascorso una sola notte, ma siamo stati tutti molto contenti; le camere erano già pronte alle 10 e abbiamo potuto depositare i bagagli e alla mattina successiva abbiamo potuto continuare la visita di Firenze lasciando i nostri bagagli alla reception.
La colazione, nella piccola stanza, era ricca di ogni cosa: dalle brioche calde alla frutta fresca. Abbiamo praticamente occupato tutto il piano e ci siano sentiti veramente a casa; bellissimi i terrazzini su una via principale; un po' rumorosa la notte, ma per il gruppo di amici è stato veramente una scelta super azzeccata. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 aprile 2016

Soggiornando tre notti in questo B&B ho apprezzato molto la posizione centrale, a due passi dal Duomo, P.zza della Signoria e dal Ponte Vecchio.
La stanza molto carina, con tanto di soppalco, e pulita. Personale disponibile e cortese.
Unico neo la colazione un po' spartana.

Recensito 20 marzo 2016

Ho soggiornato con le amiche in questo b&b e devo dire che, per la posizione centralissima nel quale si trova, è ancora più che consigliato. Praticamente a due passi dal Duomo e Piazza della Signoria, è un ottimo punto di partenza per visitare Firenze. Personale disponibile e cortese. Camere molto graziose. Consigliato.

Recensito 19 marzo 2016

Ho soggiornato tre notti in questo B&B con amici. Le stanze sono molto confortevoli e la pulizia è ottima. Il punto forte è la posizione: si trova a 5 minuti a piedi da Piazza del Duomo, e a 10 minuti da Piazza della Signoria, dagli Uffizi e da Ponte Vecchio. Ci sono solo due difetti: il wifi non sempre funziona e la colazione è minima (c'è poca scelta di cibo). Nel complesso comunque è molto buono.

Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera molto confortevole, silenziosa e dotata di un grazioso balcone, pulizia buona ma non ottima. Personale disponibile al 100% e cordiale. Posizione centralissima a 2 minuti dal Duomo, da Ponte Vecchio e da piazza della Signoria. Colazione ottima e molto fornita.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia