“Molto accogliente”

Fascia prezzo: 9 US$ - 14 US$
Zona: Uffizi
Zona: Uffizi
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Appena siamo arrivati il proprietario si è subito dato da fare per trovarci un posto a sedere quindi ottimo servizio. Pizza ottima e anche se è più piccola di una pizza nei ristoranti riempie davvero tanto. Ambiente allegro perché ci lavora gente giovane
L'unica delusione è stata che, leggendo le recensioni ho visto che alle donne veniva fatta la pizza a forma di cuore mentre io l'ho ricevuta normale, sicuramente tornerò :)

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una cena veloce in centro a Firenze, locale veramente piccolo, scelta di pizza molto ristretta.. ma sulla pizza niente da dire, davvero buona!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Pizza buonissima, personale divertente e professionale, Roberto il titolare gentilissimo... da ritornarci sicuramente❤

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo andate a pranzo in questa pizzeria. E ci siamo fermate solo per il fatto che le pizze date ai clienti avevano decisamente un bell' aspetto. Abbiamo aspettato pochissimo, ma il locale era pieno. Abbiamo preso due pizze margherita, davvero buone e....a forma di cuore, gesto fatto per tutte le donne!! IL personale è cortese e il pizzaiolo è Campano. Il locale è piccino ma carino.

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Accoglienza, servizio, cordialità, gentilezza eccellenti e Pizza veramente buona, complimenti ragazzi....

Gli utenti che hanno visto Pizza Napoli 1955 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizza Napoli 1955? Condividi la tua esperienza!