“Cena con spettacolo”
Recensione di I'Tuscani 3

Prenota con
I'Tuscani 3 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 2.807 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 24 US$ - 47 US$
Zona: Duomo
Descrizione: I' Tuscani 3 è un ristorante tipico fiorentino, focalizzato sulla carne. I nostri punto di forza sono la Bistecca alla Fiorentina e la cordialità verso i nostri clienti.
Recensito 3 settimane fa

Ero già stato in questo ristorante il 31/12/2016 e mi ero trovato benissimo, così assieme ai miei amici Barbuti venuti a Firenze per un meeting ci siamo tornati. Eravamo inizialmente 35, poi diventati 45, abbiamo mangiato tutti benissimo ad un prezzo ottimo. Lo staff è stato cortese e gentile, anche di fronte ad alcune richieste non comunicate in precedenza, ma decise sul momento. Fiorentina veramente di livello!

ITuscani2, Responsabile relazioni pubbliche alle I'Tuscani 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Fede,

ci fà molto piacere che ci abbiate scelto per il vostro raduno.
Come sempre, siamo sempre aperti e dispinibili, dove possibile, nel venire incontro alle esigenze di nostri ospiti.
Tornate presto, un abbraccio (simbolico, perchè ad abbracciarvi tutti e 45 si fà notte...;) )

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima cena..ho preso con mio marito un menù degustazione che prevedeva un antipasto misto con affettati tipici toscani e una bistecca di filetto con contorni misti..acqua vino della casa buono..prezzo onesto, menù degustazione 40 euro a testa ma li vale tutti..porzioni abbondanti..ci ritornerei

Ciao Cinzia,

noi ti prendiamo alla lettera, siamo già con i bicchieri, pronti a brindare.
Non farci aspettare troppo!

Un abbraccio

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo locale ieri sera con le mie amiche, dopo averlo scelto leggendo qualche recensione proprio qui su Tripadvisor e avendo prenotato solamente il pomeriggio. Trovandosi in centro è raggiungibile facilmente solo a piedi e ci si arriva abbastanza bene da Piazza della Signoria. Come il nome più o meno lascia intendere è tutto molto informale, dall'arredamento, ai camerieri (i classici simpaticoni toscani), ai piatti e si può anche lasciare una dedica a fine cena sulle pareti con un gessetto fornito dagli stessi ragazzi. Noi volevamo la "ciccia" in centro a Firenze, e probabilmente non avremmo potuto trovare di meglio: il filetto era squisito, sia quello al sangue delle mie amiche (a loro dire) che il mio a media cottura, accompagnato da patate arrosto, verdure grigliate e vino rosso della casa. L'antipasto misto che abbiamo chiesto per iniziare era molto abbondante, con due bruschette a testa (una col lardo e una col sugo di fegatini), bresaola di daino, chianina marinata, finocchiona, verdurine sott'aceto e formaggio con marmellatina di arancia. Abbiamo concluso con il dolce (mascarpone e cantuccini alle mandorle e cioccolato con vin santo) e liquore al cioccolato e alla fragola. Il tutto a 40€ cadauno (quindi in pratica ci sono stati offerti sia il coperto che il dolce e il liquore, che tra l'altro anche uno dei ragazzi ha bevuto brindando insieme a noi). Consigliatissimo!

Ciao Claudia,

la tua recensione è veramente dettagliattissima, sembra di essere a tavola con te!
Beh, non puoi far altro che tornare a trovarci, così facciamo un altro brindisi assieme.

A presto, un abbraccio

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Cena divertente, di qualità, abbondante....insomma tutto quello che vi serve lo trovate qua staff superlativo, consigliatissimo davvero, prezzo basso qualità elevata. Se capito in zona ci tornerò sicuramente.

Caro Antonino,

noi siamo qua, non ci spostiamo, aspettiamo che torni a trovarci.
Un abbraccio da tutto lo staff

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Luogo d’incontro, dove la carne e il vino non mancano mai. La simpatia e gentilezza del personale (giovane) è davvero piacevole e coinvolgente. I’ Tuscani hanno sposato una filosofia “green” perciò piatti, bicchieri e tovaglioli che trovate in tavola sono prodotti con materiale organico riciclato. Ma è il cibo a fare la differenza! SELEZIONE DI SALUMI TIPICI E DI SELVAGGINA, FORMAGGI, CROSTINI E SOTTOLI ARTIGIANALI, TORTELLI FATTI A MANO, FILETTO O BISTECCA CON PATATE ARROSTO, HAMBURGER DI CICCIA; queste sono solo alcune delle delizie che potrete degustare da I’ TUSCANI. CONSIGLIATISSIMO!!!

Grande Michele,

così tu ci fai arrossire ;)
Torna a trovarci presto che facciamo un brindisi assieme.

Un abbraccio

Gli utenti che hanno visto I'Tuscani 3 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I'Tuscani 3? Condividi la tua esperienza!