“Cena spettacolare”

Descrizione: Pizza, pasta fresca, fritture. Cucina tipica italiana
Descrizione: Pizza, pasta fresca, fritture. Cucina tipica italiana
Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Osteria super carina in stile tipico toscano.
Rapporto qualità/prezzo ottima e servizio veloce con gran cura del cliente.

Recensito 13 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Locale che frequentiamo spesso con i miei bimbi e mia moglie tutto buono è una bistecca favolosa certificata la provenienza locale davvero di prima scelta camerieri molto gentili sempre all’attenzione del
Cliente merita davvero 5 stelle...saluti a Nicola responsabile di sala.. giovi Mario ele e chanel a presto!!!

Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Scoperto la notte di capodanno per evitare il caos del centro . Posto perfetto , ambiente intimo e accogliente . Materie prime di qualità e cura dei particolari . Grazie a Nicola per L ottimo servizio e l’accoglienza . Da consigliare sicuramente !

Recensito 6 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Su consiglio di un amico prenotiamo per cena.
Locale ben arredato, caldo e intimo.
Accoglienza professionale e gentile.
Il servizio impeccabile.
Ottimo la cucina. Abbiamo mangiato un ottimo segato di carciofi ben condito, polentine fritte, mozzarella in carrozza e uno sformatino di verdure su crema di formaggio.
Tutto eccellente e ben presentato.
Il pezzo forte è sicuramente la carne.
Il mio hamburger favoloso accompagnato da ottimi carciofi fritti.
Locale super consigliato!!!
Il locale che non ti aspetti di trovare in via baracca.
Bravi!!!
Alla prossima.
T.B

Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati qui quasi per caso essendo stato l’8 dicembre sera e non trovando posto da nessuna parte. Ci siamo accontentati di un tavolino più stretto di altri ma il personale ci ha aiutato come possibile. Carne spettacolare, come i contorni e i dolci! Prezzi giusti per quello che si mangia. Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Grano - Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria del Grano - Firenze? Condividi la tua esperienza!