“Superbo!!!”

Osteria del Grano - Firenze
Al n.412 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Descrizione: Pizza, pasta, fritture, dalla nostra griglia: bistecca fiorentina di Scottona, Tagliata in costola di Scottona. Cucina Italiana.
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico prenotiamo per cena.
Locale ben arredato, caldo e intimo.
Accoglienza professionale e gentile.
Il servizio impeccabile.
Ottimo la cucina. Abbiamo mangiato un ottimo segato di carciofi ben condito, polentine fritte, mozzarella in carrozza e uno sformatino di verdure su crema di formaggio.
Tutto eccellente e ben presentato.
Il pezzo forte è sicuramente la carne.
Il mio hamburger favoloso accompagnato da ottimi carciofi fritti.
Locale super consigliato!!!
Il locale che non ti aspetti di trovare in via baracca.
Bravi!!!
Alla prossima.
T.B

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui quasi per caso essendo stato l’8 dicembre sera e non trovando posto da nessuna parte. Ci siamo accontentati di un tavolino più stretto di altri ma il personale ci ha aiutato come possibile. Carne spettacolare, come i contorni e i dolci! Prezzi giusti per quello che si mangia. Torneremo sicuramente.

Recensito 24 dicembre 2017

il ristorante è caraterizzato da un arredamento tipico di casa toscana.
Si mangia cucina tipica toscana con un ecellente cantina di vini locali,ottima la qualità del mangiare in special modo la bistecca Chianina
Unico difetto il prezzo troppo alto

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire di questo ristorante....qualità eccellente del cibo , super selezione di vini , personale splendido e ambiente caldo e accogliente.Complimenti a tutto lo staff

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante intimo ben arredato e con un ottimo servizio. Squisito il fritto dell'Aia (pollo e coniglio) così come i carciofi fritti. Molto buoni anche i primi piaci alla chiantogiana e paccheri alla norma. Peccato solo per le porzioni veramente misere sopratutto i primi molta scena ma poca sostanza per grammi di pasta. Cosi come le pizze che ho visto passate sembravano baby o ristrette. Per un locale che fa pagare 5 euro di coperto e prezzi non proprio da osteria magari si potrebbe essere più generosi nelle quantità.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Grano - Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria del Grano - Firenze? Condividi la tua esperienza!