“Monolocale con tutti i confort”
camera da letto
camera da letto bagno completo
bagno completo
monolocale con cucina
piantina appartamenti
palazzo dove sono ubicati gli appartamenti
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Firenze, Toscana

Alessandr
“Monolocale con tutti i confort”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottimo monolocale con cucina, divano letto comodo e bagno. Piccolo e confortevole a 8 minuti dalla stazione. Gestione perfetta e buona educazione.

Maddalena
Mestre, Veneto, Italy
“Nonna Dina! Un’esperienza da consigliare..e da rifare!!”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato in questo moderno appartamento poco prima di Natale insieme a due mie amiche.
L’abbiamo trovato quasi per caso..
L’appartamento è nuovissimo, ristrutturato pochi mesi fa. E’ arredato con mobili moderni e ha tutto quel che serve! Inoltre si trova in una zona strategica della città, a 5 minuti dalla stazione e a 15 minuti a piedi dal centro.
Ottimo anche per chi frequenta il Pitti per lavoro durante il periodo di fiera.
All’interno si respirava profumo di pulito e c’era una temperatura molto gradevole..era bello rientrare a casa tutte infreddolite e trovare un’ambiente confortevole e curato.
Molto comodo anche il letto, a mio avviso, nota molto importante!
Ogni camera ha la sua televisione e gli spazi sono organizzati al meglio.
Che dire, prenotate e godetevi le meraviglie di Firenze, dalla mattina al vostro risveglio fino alla sera prima di andare a letto! Nonna Dina numero 1! ;)

Età 25-34
19 gen 2017
Grazie Maddalena...è stato un piacere anche per noi!
a presto!!
Giulia A
Venezia, Italia
“Sempre bella Firenze, questa volta anche comoda”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Arrivare in questo appartamento è stato un gioco da ragazzi: proprio dietro la stazione, in una zona che nonostante alcuni lavori in corso si è rivelata davvero tranquilla. L'appartamento è nuovissimo, ristrutturato e arredato con molto gusto, spazioso e luminoso. Gli host sono simpatici e disponibili. Noi abbiamo utilizzato l'intera struttura (un mini con divano letto e bagno privato e un appartamento con un secondo bagno e 2 camere), ma ci dicevano che è anche possiobile affittare una sola parte della struttura, cosa molto comoda per future capatine a Firenze vista la praticità della location: attaccata alla stazione, ma appena fuori dal caos turistico del super centro. SUPER!

Età 25-34
17 gen 2017
Ciao e grazie!!sarai sempre la benvenuta...ti aspettiamo.