“Sempre bella Firenze, questa volta anche comoda”
camera da letto
camera da letto bagno completo
bagno completo
monolocale con cucina
piantina appartamenti
palazzo dove sono ubicati gli appartamenti
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Firenze, Toscana

Giulia A
Venezia, Italia
“Sempre bella Firenze, questa volta anche comoda”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Arrivare in questo appartamento è stato un gioco da ragazzi: proprio dietro la stazione, in una zona che nonostante alcuni lavori in corso si è rivelata davvero tranquilla. L'appartamento è nuovissimo, ristrutturato e arredato con molto gusto, spazioso e luminoso. Gli host sono simpatici e disponibili. Noi abbiamo utilizzato l'intera struttura (un mini con divano letto e bagno privato e un appartamento con un secondo bagno e 2 camere), ma ci dicevano che è anche possiobile affittare una sola parte della struttura, cosa molto comoda per future capatine a Firenze vista la praticità della location: attaccata alla stazione, ma appena fuori dal caos turistico del super centro. SUPER!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 25-34
17 gen 2017
Ciao e grazie!!sarai sempre la benvenuta...ti aspettiamo.