“"Fiorentina"”
Recensione di Ristorante il Paiolo

Ristorante il Paiolo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Ristorante il Paiolo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.211 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Descrizione: In pieno centro storico a Firenze il Ristorante il Paiolo è sinonimo di Romanticità e Tradizione. Dal 1980 propone i sapori tipici della tradizione toscana in un atmosfera calda con lucci soffuse a lume di candela. L’arredamento è caratteristico con paioli di rame, quadri antichi e piccoli lavori in legno, lavorati a mano da noti falegnami fiorentini. Il personale è professionale, non invasivo e sempre disponibile con i clienti. Il menù del Ristorante il Paiolo propone i piatti tipici della tradizione toscana. Da provare la Classica Bistecca alla Fiorentina, La Ribollita, L'ossobuco di vitella alla Fiorentina,Papardelle al Cinghiale ecc. Tutti i dolci sono di nostra produzione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A lume di candele.
Sono stato con i miei amici a festeggiare un compleanno. Abbiamo preso 3 bistecche alla Fiorentina di razza Chiannina
Eravamo in 6
Tutto organizzato ottimo servizio. I camerieri gentili .
Complimenti la cucina.
Ritorneremo.

Julian G, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante il Paiolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gent.ma Jonis.

Grazie mille per la Sua recensione!

Siamo molto lieti di leggere che abbiate avuto un'ottima esperienza presso il nostro ristorante. E' veramente un piacere!

Cordiali saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.132)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questo ristorante! E siamo stati fortunatissimi ad aver trovato un posto fra cosi tanti a firenze in cui abbiamo mangiato benissimo e cn il personale molto gentile! Grazie di tutto! Lo cosiglio per un assaggio di ogni piatto tipico di questa splendida città!

Gent.ma Ospite.

Recensito 30 maggio 2018

Personale gentile, accogliente, disponibile e simpatico. Servizio curato e organizzato. Ambiente pulito e carino. Cibo ottimo, dai pici di pasta fresca alla fiorentina morbida e gustosa. Prezzo corretto.

Gent.ma Marisilvia.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato discretamente. Antipasto della casa porzioni un po' esigue. Fiorentina di Chianina da 1,20 kg buona accompagnata da Chianti. Due contorni :fagioli con tartufo e patate buoni ma un tantino cari.

Julian G, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante il Paiolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gent.ma Eleonora.

Grazie per la Sua recensione. E' stato un piacere averLa tra i nostri ospiti, e grazie anche per il suo consiglio.

Speriamo di poterLa rivedere ed alla prossima!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale con l’intento di mangiare la tipica Fiorentina; non solo abbiamo mangiato bene ma il locale suggestivo a lume di candele e il personale cordiale hanno reso la cena davvero speciale !

Julian G, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante il Paiolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gent.ma Rita.

Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Paiolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante il Paiolo? Condividi la tua esperienza!