Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nella casa di Luigi e sua moglie, ho trovato pace, tranquilla e riservatezza. In pieno centro a Firenze, a due passi da tutto, la dimora è arredata con eleganza e sobrietà, ottima la colazione, i loro consigli e le loro attenzioni. Andateci e non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

B&B vero, come in famiglia, Barbara e Luigi disponibili e cordiali, e francamente per quello che si è speso, non si può chiedere di più. Meritano senz'altro le recensioni fatte da altri fruitori e senza dubbio se avrò occasione di tornare a Firenze, so già dove alloggiare.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui io e la mia compagna, quattro giorni e che dire ... siamo entusiasti!Luigi e Barbara, i proprietari del B&b sono persone eccezionali, dolci , disponibili e super cordiali . La struttura è curata in ogni suo minimo dettaglio, le stanze sono bellissime e molto pulite , la colazione è vasta e generosa. Inoltre la mia compagna ha avuto problemi con la schiena e loro si sono messi a disposizione procurandoci un infermiera. Il B&b è vicinissimo al centro e sotto la struttura ci sono le fermate del bus. Se volete venire a trascorrere qualche giorno nella magnifica Firenze questo è il posto ideale . Straconsigliato !!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di Luigi e Barbara nel week end dell'Immacolata.
Abbiamo trovato la sistemazione perfetta per chi, come noi, aveva intenzione di vivere e conoscere il Centro Antico di Firenze, la sua Storia e sua Arte.
La terrazza su Boboli si trova a Porta Romana, una posizione strategica a pochi minuti dai Giardini di Boboli e la Palazzo Pitti, non lontano da Ponte Vecchio e dal Ponte della Trinita.
Letti comodissimi.
Camera pulita e molto ben insonorizzata.
Colazione adeguata.
Accoglienza amorevole e calorosa.
Una raccomandazione: visitate Firenze a piedi. Non usate l'auto.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo state a Firenze tre giorni e abbiamo dormito in questo b&b bellissimo: molto grande, ben arredato, luminoso e gestito da una coppia affabile e simpatica. Le colazioni sono state un ottimo inizio per le nostre giornate super impegnate e questa coppia, ci ha dato i migliori consigli sul come raggiungere i luoghi di interesse nel modo più semplice e veloce. Le camere sono stupende, molto ampie e pulitissime: cosa rara a Firenze!!! Inoltre ci hanno anche fornito i nomi di alcuni ristoranti dove ci siamo trovate molto molto bene. Non posso aggiungere altro: provate per credere, non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici