Recensito 27 agosto 2017

L'eleganza del palazzo dell'800, l'accoglienza di Barbara che ci ha fatti sentire subito a casa, il gusto nella scelta degli arredi ,la pulizia, l'ampiezza e luminosità delle stanze, il terrazzo sul quale godersi il momento del risveglio e gustarsi un'ottima colazione....vado avanti? Credo abbiate capito che qui si sta proprio bene!!! Anche la posizione per visitare la città è ottima!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono silenziose, anche quelle che si affacciano sul viale alberato!! Le finestre sono doppie e quindi non si sente nulla!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizionato di fronte Porta Romana, una delle porte di accesso alla città. In pochi minuti si può arrivare nel centro storico di Firenze, sia a piedi che con il bus. Il B&B unisce una stupenda struttura al gusto con cui è arredata ogni stanza. Molto pulito ed elegante. Il tutto condito dalla disponibilità, gentilezza ed esperienza di Luigi e Barbara. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2017

Con mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato tre giorni in questo spendido BB, gestito da Barbara e Luigi.
È tutto perfetto: gentilezza, posizione, pulizia, disponibilità e tanto altro ancora. Suggerisco di prenotare il parcheggio. Francesco & Girls

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura nel weekend appena passato. Abbiamo preso una quadrupla, stanze molto pulite e ampie, rese colorate da quadri appesi. La struttura è a pochi passi dal centro quindi molto comoda. Personale molto disponibile. Non é prevista la colazione ma nell'ingresso sono presenti due distributori automatici, uno con acqua ed alimenti confezionati e uno di bevande calde. Sicuramente ritornerò.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Famiglia deliziosa!luigi e la moglie fantastici,accoglienti e gentili. Nonostante io e la mia collega ci siamo alzate prima dell'orario previsto per la colazione ci hanno fatto trovare delle brioche e succhi da portar via.
Persone educate e colte. Tornerò sicuramente da loro la mia prossima volta a Firenze.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari