Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
84 USD
Hilton Garden Inn
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Grand Hotel Adriatico(Firenze)
163 USD
138 USD
133 USD
Hotel Silla(Firenze)
152 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
98 USD
  • Servizio in camera
154 USD
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Expedia.com
344 USD
332 USD
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizionato di fronte Porta Romana, una delle porte di accesso alla città. In pochi minuti si può arrivare nel centro storico di Firenze, sia a piedi che con il bus. Il B&B unisce una stupenda struttura al gusto con cui è arredata ogni stanza. Molto pulito ed elegante. Il tutto condito dalla disponibilità, gentilezza ed esperienza di Luigi e Barbara. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2017

Con mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato tre giorni in questo spendido BB, gestito da Barbara e Luigi.
È tutto perfetto: gentilezza, posizione, pulizia, disponibilità e tanto altro ancora. Suggerisco di prenotare il parcheggio. Francesco & Girls

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura nel weekend appena passato. Abbiamo preso una quadrupla, stanze molto pulite e ampie, rese colorate da quadri appesi. La struttura è a pochi passi dal centro quindi molto comoda. Personale molto disponibile. Non é prevista la colazione ma nell'ingresso sono presenti due distributori automatici, uno con acqua ed alimenti confezionati e uno di bevande calde. Sicuramente ritornerò.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Famiglia deliziosa!luigi e la moglie fantastici,accoglienti e gentili. Nonostante io e la mia collega ci siamo alzate prima dell'orario previsto per la colazione ci hanno fatto trovare delle brioche e succhi da portar via.
Persone educate e colte. Tornerò sicuramente da loro la mia prossima volta a Firenze.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ragazzi , qualcosa di indescrivibile .... una famiglia deliziosa , accogliente , l'unica nota negativa e' quando si deve andar via ...... viene il magone ..... complimenti se passate a Firenze deve essere una tappa fissa ........ 5 stelle lusso , per singoli , coppie , famiglie ..... per tutti .....

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici