Recensito il 15 aprile 2017

Con mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato tre giorni in questo spendido BB, gestito da Barbara e Luigi.
È tutto perfetto: gentilezza, posizione, pulizia, disponibilità e tanto altro ancora. Suggerisco di prenotare il parcheggio. Francesco & Girls

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura nel weekend appena passato. Abbiamo preso una quadrupla, stanze molto pulite e ampie, rese colorate da quadri appesi. La struttura è a pochi passi dal centro quindi molto comoda. Personale molto disponibile. Non é prevista la colazione ma nell'ingresso sono presenti due distributori automatici, uno con acqua ed alimenti confezionati e uno di bevande calde. Sicuramente ritornerò.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Famiglia deliziosa!luigi e la moglie fantastici,accoglienti e gentili. Nonostante io e la mia collega ci siamo alzate prima dell'orario previsto per la colazione ci hanno fatto trovare delle brioche e succhi da portar via.
Persone educate e colte. Tornerò sicuramente da loro la mia prossima volta a Firenze.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ragazzi , qualcosa di indescrivibile .... una famiglia deliziosa , accogliente , l'unica nota negativa e' quando si deve andar via ...... viene il magone ..... complimenti se passate a Firenze deve essere una tappa fissa ........ 5 stelle lusso , per singoli , coppie , famiglie ..... per tutti .....

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 febbraio 2017

B&B assolutamente da consigliare, sotto tutti i profili: accoglienza e disponibilità di Barbara e Luigi impeccabile, sempre pronti a dare informazioni e consigli per visitare al meglio la bellissima Firenze; camera spaziosa e arredata con gusto, eccellente la pulizia; colazione varia e abbondante.... squisito il cappuccino!!
Se tornerò a Firenze soggiornerò di nuovo qui!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia