“Corso latte art” Punteggio 5 su 5

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Toilette
“Corso latte art”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho scaricato tripadvisor solo per lasciare il mio commento.
Molto professionali, gentili e coinvolgenti.
Grazie a Simone Ilaria e Gabriele. ..che ci hanno veramente seguito con la passione che li contraddistingue..grazie!

Rosanna.

• Ebraico per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Corso aprire un bar”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Corso molto utile per chi davvero non sa come approcciarsi a questo mondo.
Gabriele molto simpatico professionale ,ma soprattutto preparatissimo .inizialmente ero un po' scettica devo dire.. ma provare per credere.
Consigliatissimo!
Grazie Gabriele:)

Massa Marittima, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Corso base di caffetteria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 dicembre 2016

Un corso molto utile per chi come me vuole cimentarsi nel mondo del bar.
Maestri molto disponibili ad insegnare e spiegano in modo dettagliato il mondo della caffetteria ,come se non bastasse non manca la pratica ad esempio la preparazione di un buon espresso e la montatura del latte.
Ve lo consiglio.

Chivasso, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Molto utile e piacevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2016

Ho deciso di fare questo corso convinto dalla sua presentazione. A differenza del fumo che solitamente vende chi ti propone attività di questo tipo ("vieni da noi, ti insegnamo tutto in poco tempo"), il loro proponeva di analizzare insieme pro/contro e burocrazia necessaria per avviare questo percorso.
Nessuna formula magica quindi, bensì fornire gli strumenti per fare poi, da soli, una valutazione del proprio caso.
Una volta seguito il corso posso confermare che c'avevo visto giusto. Le ore sono passate veloci grazie alla competenza e simpatia di Gabriele.
Mi sento di consigliarlo soprattutto a chi non ha molta esperienza (e quindi parecchi dubbi), troverete risposte a tutte le vostre domande.
Piccola nota a parte: il loro caffè è davvero buono :)

Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“CONSIGLIATO! CORSO BARMAN”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un corso veramente interessante e ben strutturato, in una sola giornata sono riuscito ad avvicinarmi ad un mondo per me sconosciuto, senza dubbio un punto di partenza dal quale con una bella dose di pratica si può arrivare ad un buon livello.
Come in tutte le cose sono le persone a fare la differenza e sicuramente Gabriele che ci ha seguiti meticolosamente e brillantemente per tutta la giornata ha fatto la differenza.

Visitato a Novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Cappuccino & Espresso Course & Tour hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cappuccino & Espresso Course & Tour? Condividi la tua esperienza!