B&B Bruna
212 USD
201 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
88 USD
Expedia.com
Hotel Roma(Firenze)
330 USD
271 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
108 USD
  • Servizio in camera
160 USD
137 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
89 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
112 USD
Priceline
  • Piscina
398 USD
387 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il titolo è subito spiegato: la struttura è così nuova e pulita da far invidia ad un hotel a 4 stelle. La posizione è ottima perché in 10 minuti si arriva al Careggi e in altri 10 minuti si arriva alla stazione Rifredi, da dove partono frequentemente treni per S.Maria Novella. Il personale è gentilissimo, la signora ed i ragazzi sono molto professionali e si impegnano molto per un servizio ottimo....e ci riescono!! Le stanze comode, il bagno con doccia grande e dotato anche di phon. La colazione ricca, da segnalare in particolare le paste fresche assortite. Come già detto, degna di nota la pulizia davvero eccellente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 maggio 2018

Uno splendido B&B molto curato e pulito con una colazione abbondante e un bellissimo cortile esterno per rilassarsi. Le camere sono belle, accoglienti e confortevoli con bagno spazioso e grande doccia.

Si trova in una zona molto strategica, ottimo per chi ha bisogno delle varie strutture Ospedaliere, vicinissimo a Careggi, C.T.O e Meyer, tutte raggiungibili a piedi. Il B&B si trova a 600 mt dalla stazione di Rifredi perfetto per il turista che con €1,50 è in centro in 5 minuti.

Uso spesso questo B&B per le visite di mia figlia al Meyer e al C.T.O. Dopo giornate lunghe e stancanti in Ospedale il riposo è fondamentale e tornare al B&B Bruna da un senso di tranquillità e relax che è molto importante in questo periodo per me e per la mia famiglia, grazie anche allo staff che è sempre molto gentile e disponibile per qualsiasi evenienza.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite.... a casa mia.
Pulitissimo, i gestori gentilissimi, le camere non enormi ma ben curate e con tutto il necessario. La colazione è da 4 stelle e, pur essendo in un palazzo anomimo, all’interno è una scoperta. Hanno un terrazzo- giardino per fumatori o spazio comune per mangiare. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al b&b in occasione del ricovero di mia madre a Careggi
Il b&b è eccezionale, pulito comodo e offre una colazione eccellente
E un punto di riferimento vicino a Careggi
Vogliamo inoltre ringraziare la cortesia della signora Bruna e la sua disponibilità. consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso il beb Bruna pochi giorni fa e ci siamo trovati benissimo. L'immobile è arredato con gusto e curato nei minimi dettagli. Troverete di tutto: dal kit in bagno, al phon ultrapotente, ad un ottimo servizio di riscaldamento che ristorerà le vostre notti di riposo in comodissimi letti. La pulizia è impeccabile. Una nota a parte merita la colazione strepitosa: frutta fresca, deliziosi cappuccini e fantastici prodotti da forno. La signora Giovanna è un vulcano di energia e Valerio è sempre pronto a fornire ottimi consigli. Il beb si trova in zona Rifredi: nelle vicinanze troverete supermercato, tabacchi, bar, trattorie e la stazione che vi permetterà di raggiungere il centro di Firenze in pochissimi minuti. Il Beb è consigliatissimo: di presenza è ancor più bello che in foto. Firenze vi resterà nel cuore per la bellezza indiscussa dei suoi tesori e, assieme ad essa, porterete con voi il ricordo del luogo dove avete soggiornato e delle persone uniche che vi hanno accolti in maniera gioiosa!
Grazie a Giovanna e grazie a Valerio

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia