Tripadvisor

Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.636 in classifica su 3.095 Ristoranti a Firenze
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: I sapori e i profumi sono quelli della vera tradizione toscana che si sposa con la cucina ligure, zona di provenienza del patron del locale: dai magnifici antipasti toscani, alle paste al pesto e i minestroni e le pappe al pomodoro prettamente toscane, alla tipica e squisita bistecca alla fiorentina, all' ossobuco, ai fritti misti toscani, di carne e verdure, fino alla trippa. Ultimo ma non per ciò meno importante, sono le pietanze a base di pesce fresco.
Recensito 4 settimane fa

Accoglienza e servizio gentile e sempre col sorriso! Cibo ottimo, il minestrone Genovese è superlavito! Il clima all'interno del locale è stato ottimo (caldo e luce soffusa al punto giusto). Consigliato!

Data della visita: gennaio 2020
spinoporco, Responsabile relazioni con la clientela presso Il Porcospino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie di cuore per la bella recensione! Siamo lieti tu abbia apprezzato la nostra cordialità e la nostra cucina! Torna presto a trovarci!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.409)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale vicino al centro di Firenze, 5 minuti dal Duomo, ho prenotato con TheFork è ho anche risparmiato 30€

Data della visita: gennaio 2020

Grazie mille Sara per la recensione positiva! Torna presto a trovarci!

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Durante una visita a Firenze con amici ci siamo imbattuti in questa graziosa trattoria e nonostante fosse tardi per pranzare il personale gentilissimo ci ha accolti con cordialità. Ottimo cibo della tradizione Fiorentina, servizio impeccabile e in particolar modo Il cameriere Fabio una persona simpatica e deliziosa e molto molto molto professionale.

Data della visita: gennaio 2020
spinoporco, Responsabile relazioni con la clientela presso Il Porcospino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie di cuore Vincenzo per la bella recensione! Siamo lieti tu abbia apprezzato ogni aspetto del nostro ristorante! Torna presto a trovarci a Firenze!

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In pieno centro di Firenze. Trattoria carinissima, piatti favolosi con pici e bistecca alla fiorentina semplicemente spettacolari! Ma il piatto forte della trattoria è Fabio! Cameriere di altissimo livello simpatico e coinvolgente!! Consigliatissimo! Torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Giovanna per la recensione positiva! Siamo lieti tu abbia apprezzato la nostra cucina e la simpatia del nostro Fabio! Torna presto a trovarci!

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Location fantastica, personale di alto livello, soprattutto Fabio. Carta dei vini e cantina di altissimo livello...pietanze ricercate e giuste come porzionj

Data della visita: dicembre 2019

Grazie Fabio per la bella recensione! Torna presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Il Porcospino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Porcospino? Condividi la tua esperienza!