“Soggiorno perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Vanda Firenze

Camera privata, 4 bagni, 12 posti letto
Firenze, Toscana

France_g
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Accedendo alla struttura ho subito notato la pulizia degli ambienti comuni e l'ordine. La stessa sensazione l'ho avuta entrando in camera, ben arredata e accogliente. Anche la comunicazione con i gestori è stata perfetta: si sono dimostrati sempre disponibili e gentilissimi.
Mi sono sentito come a casa e se sarà possibile soggiornerò ancora qui con molto piacere. Consigliato! :)

ange562
Parigi, Francia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima struttura,in signorile villa a due passi da Piazza della Libertà e dal centro città. Arredi curati,ambiente pulitissimo e ottima accoglienza dei gestori. È stato come sentirsi a casa propria; sicuramente il posto preferito per i miei prossimi meeting in città!